Anke io spero in carlo maria martini...è il più progressista...In Origine Postato da benfy
si ma non penso abbia possibilità.
io l'unico cardinale di cui abbia fiducia è l'ex arcivescovo di milano carlo maria martini per il resto io sto diventando protestante
Cmq non sono cattolico e nemmeno cristiano quindi più che altro ME NE INFISCHIO...tanto la chiesa continuerà a fare le sue ruberie e a diffondere il suo razzismo ecclesiastico con qualsiasi papa..
a me da solo fastidio questa TV di Stato che crede che il 100% degli italiani sia interessato alla morte del Papa e nn fa null'altro oltre alla trasmissione delle notizie relativa a Giovanni paolo II.
Pago il canone e vorrei che almeno una delle tre televisioni di stato avesse lasciato la programmazione normale...ma sapete, vivo ancora nell'illusione di abitare uno stato laico, cosa purtroppo non vera...in quanto dai mass media traspare uno stato confessionale,con ciampi che va a dire che il papa è un "suo fratello maggiore" e con TUTTI i politici, che per leccare un po, dicono che è stata una guida per tutti, compresi i non cristiani. Io non sono stato guidato da lui, anzi, mi ha continuamente offeso come persona omosessuale. Mi dispiace sia morto come mi dispiace che muoia una qualsiasi persona ma non potrò mai dire che per me è morto "un padre, una guida, un esempio". Perchè non era nulla di tutto questo.