Arinze sarebbe una bella scelta, anche se vorrei il card. Martini. Ma visto che non è possibile, gioco le mie carte su Tettamanzi e Scola. Spero che sia uno di questi due.
Visualizzazione Stampabile
Arinze sarebbe una bella scelta, anche se vorrei il card. Martini. Ma visto che non è possibile, gioco le mie carte su Tettamanzi e Scola. Spero che sia uno di questi due.
Già si parla del nuovo Papa? Se dovessi esprimere quello che provo senza i filtri e le rievisioni della ragione non lo vorrei più un Papa. Perchè per me il concetto di Papa è uguale a Giovanni Paolo II. Non solo perchè è l'unico Papa che ho conosciuto ma soprattutto per quella sensazione di unicità e irripetibilità. Non so se mi sarà possibile amare cosi un altro Papa. Lui è stato l'unico uomo di chiesa che sia riuscito a convincermi, a smuovermi, a commuovermi, a crederci. Con quell'espressione,con quel sorriso,con quegli occhi, quell'ironia adorabile e quella determinazione indissoluta. Mi mancherà da morire.
papaaaaa neroooooo dopo miss italia avere una papa neroooooo nn mi par veroooo
il papa nero sarebbe un bel colpo per tanti amiconi nostri... cmq io penso che il conclave farà un passo "indietro" eleggendo un italiano
Prodi Papa?:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
http://www.skyd.org/images/priest/gay-priest.jpg
The Scottish Episcopal Church has declared that being a practising homosexual should be no bar to becoming a priest.
Sempre avanti, compagni!
Prodi sarà premier. Silvio resta libero: potrebbe fare lui il papa.Citazione:
In Origine Postato da chenap
Prodi Papa?:D :D :D
Sempre avanti, compagni!
Spero uno Spagnolo esponente dell'Opus Dei.Citazione:
In Origine Postato da Diderot
Quali previsioni fate sul nuovo papa ? Che cosa auspicate ?
In alternativa, come seconda scelta, Joseph Ratzinger.
Opus Dei? Mamma mia! Ci manca questa e poi siamo già fritti frittiCitazione:
In Origine Postato da Il Condor
Spero uno Spagnolo esponente dell'Opus Dei.
In alternativa, come seconda scelta, Joseph Ratzinger.
magari eleggessero mons. card. Milingo!:D
Con l'Opus Dei saranno fritti quelli che la pensano come te :pCitazione:
In Origine Postato da il buttero
Opus Dei? Mamma mia! Ci manca questa e poi siamo già fritti fritti
I veri Cristiani, quelli che non accettano la sottomissione all'islam, rinasceranno a nuova vita ;)