Ero a lavoro, avevo da poco accettato l'incarico di seguire proprio i mercati USA.

Ero a lavoro, avevo da poco accettato l'incarico di seguire proprio i mercati USA.
silence is wonderful to listen to.

Che culo...In origine postato da SirDy
Ero a lavoro, avevo da poco accettato l'incarico di seguire proprio i mercati USA.![]()
![]()

In effettiIn origine postato da Il_Grigio
Che culo...![]()
![]()
![]()
![]()
Però tutto sommato, finanziariamente, fu un grande alibi![]()
silence is wonderful to listen to.

Ero a casa di un mio amico a Romagnano di Grezzana, stavamo scannerizzando delle immagini, quando suo ppapà è entrato in casa tutto trafelato e ha accesola televisione. Abbiamo visto il secondo aereo entrare nella torre e il crollo di entrambe in diretta.

In origine postato da agaragar
in che senso![]()
Beh, tutti dicevano che da quel giorno sarebbe cambiato ogni cosa, od almeno c'era quella sensazione. Invece a me pare tutto uguale a prima.

Abitavo ancora a Milano...ero stato fino alle tre e mezza in giro per il centro con una tipa conosciuta su internet (), torno a casa e dopo due minuti mi chiama mia madre dal lavoro per annunciarmi la notizia.
Tra l'altro, io ero tornato da New York esattamente tre settimane prima. Ho ancora il biglietto d'ingresso delle twin towers datato 21/08/2001...![]()
pieno di stinghini qua dentro...In origine postato da unitario
140 - 18
0
minchia!![]()

civuole il suo tempo....cmq gli usa stanno perdendo la leadership...In origine postato da marcejap
Beh, tutti dicevano che da quel giorno sarebbe cambiato ogni cosa, od almeno c'era quella sensazione. Invece a me pare tutto uguale a prima.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
ero su POL.....e contemporaneamente stavo chattando con Daniele(su messenger) ed è stato lui a dirmi di accendere la TV....e ho visto in diretta il secondo aereo....

Certo,tra pranzo e caffè,pre durante e post un quattro ore ci stanno.Considera che eravamo in isolamente mediatico con tv e affini spenti e si spiega tutto.In origine postato da unitario
140 - 18
0
minchia!![]()
![]()
Ancora non mi faccio chiamare Duracell,su quello ci sto lavorando..![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0