Usiamo questo thread per postare le impressioni che abbiamo ricavato dal seggio o su quello che abbiamo sentito dire relativamente ad affluenza, curiosità, aneddoti vari.
Ok?![]()

Usiamo questo thread per postare le impressioni che abbiamo ricavato dal seggio o su quello che abbiamo sentito dire relativamente ad affluenza, curiosità, aneddoti vari.
Ok?![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Votato 5 minuti fa. Scuola con 5 sezioni (finalmente montato l'ascensore per gli anziani), nella mia ero l'unico (mi ha seguito un signore mentre stavo uscendo), in quella accanto c'erano 3 persone in fila.

nel mio ero l'unico però in altri c'era gente

Io posterò le mie impressioni questo pomeriggio, perchè andrò a votare intorno alle sei. Non mancherò di dirvi le mie impressioni.

Dal Lazio:
Provinciali (Viterbo) piu' Regionali:
io ho votato.... impressioni:
- meno gente... forse sbagliero' ma mi è sembrata una affluenza minore...
- facce tese e preoccupate dei rappresentanti del cdx... piu' sorridenti i csx... servirà ad esorcizzare o sanno già qualcosa??
Boh...
X

i sondaggi con così poche schede non penso siano affidabili

Votato ore 14. seggi vuoti.![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Tu sei romano? Pensi che la morte del Papa abbia condizionato le elezioni a Roma?In Origine Postato da ossoduro
Votato ore 14. seggi vuoti.![]()

qui a venezia i dati sembrano buoni eppure c'è il seggio di fronte a casa mia e non vedo un gran via vai

In Origine Postato da uno di sinistra
Tu sei romano? Pensi che la morte del Papa abbia condizionato le elezioni a Roma?
Provincia di Roma. Credo che non si arriverà al 70%.
ciao.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).