Ma il calo relativo di affluenza più accentuato mi sembra si riscontri al nord, o mi sbaglio?

Ma il calo relativo di affluenza più accentuato mi sembra si riscontri al nord, o mi sbaglio?

LATINA -I2.6
ROMA -9.3![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Emilia al 48% Mi sa che Errani arriva al 80%![]()
![]()

FINALE 41,1% CONTRO 54,3%

No, il Nord dovrebbe arrivare all'80%.In Origine Postato da Ezechiele
E' il Sud che scappa dalle urne, farà il 59-60.
Le due province con più affluenza sono comunque, guarda caso, Reggio Emilia e Bologna, sopra il 50% alle 19. Dovrebbero fare il'84% finale.

Italia settentrionale ---> -13.9%
Italia centrale ---> -12.9%
Italia meridionale ---> -11.9%

Perfetto, l'excel mi conferma il 69% finale che avevo pevisto anche alle 12.In Origine Postato da asti_sinistra
FINALE 41,1% CONTRO 54,3%

e allora si puo' confermare lo stesso per il Piemonte che come vedi e' sempre esattamente la media nazionale in ogni elezione in ogni rilevazione.In Origine Postato da brunik
Perfetto, l'excel mi conferma il 69% finale che avevo pevisto anche alle 12.

Secondo me il NOrd non vedrà neanche lontanamente quota 80%In Origine Postato da brunik
No, il Nord dovrebbe arrivare all'80%.
E' il Sud che scappa dalle urne, farà il 59-60.
Le due province con più affluenza sono comunque, guarda caso, Reggio Emilia e Bologna, sopra il 50% alle 19. Dovrebbero fare il'84% finale.
Non ci credo nenache se lo vedo che dalle 19 alle 22 al Nord va a votare il 30% dei votanti

Guarda che si vota anche domani...In Origine Postato da MetaPapero
Secondo me il NOrd non vedrà neanche lontanamente quota 80%
Non ci credo nenache se lo vedo che dalle 19 alle 22 al Nord va a votare il 30% dei votanti