E perchè almeno non ci dici le tendenze di una regione???

E perchè almeno non ci dici le tendenze di una regione???

Hai un pvt...In Origine Postato da marcos

mandali in pvt... per favoreIn Origine Postato da marcos
Come ben detto da altri i modelli dicono 72-73. Ma poiché i modelli sono fatti per non indovinare mai la realtà, direi 70-71 oppure 74-75.
Per coloro che non sono stati annoiati da questa giornata di numeri, avrei qualche exit che girano nel cs sulle solite 6 regioni più interessanti.
Sono aggiornati alle 20 di stasera.
Ma fino a quando non si dimostra che la dalle 21 alle 22 e dalle 8 alle 13 di domani, il numero di sinistrorsi/destrorsi partecipa in minore diversa dei destrorsi/sinistrorsi,
sono numeri che indicano un trend che ha altissime probabilità di essere confermato alle chiusura.
P.S.
In altri tread nicolafior fa giustamente notare che postare gli exit poll è reato. E a questo punto che faccio ?
Va béh.
Tanto sarà comunque una passione.
grazie!![]()

se me li potessi mandare anche a me in pvt...

A sto punto pure a me!In Origine Postato da lerimini
se me li potessi mandare anche a me in pvt...![]()
![]()

Anche a me.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

mettetevi in fila che c'ero prima io!In Origine Postato da ossoduro
Anche a me.![]()

Li mando a tutti in questo tread.
Violo la legge andrò in galera e voi verrete a portati le mele gialle del trentino.
(però l'idea di fare come i bananas mi peserà sulla coscienza fino alla fine del mondo)
datemi una manciata di muniti per scrivere.

caro marcos, ti sarei grato se potessi inviare un privato anche a me grazie mille![]()

Non ti preoccupare, poi ci iscriviamo in massa a FI, ci facciamo eleggere e ti approviamo una salva-marcos in men che non si dica.In Origine Postato da marcos
Li mando a tutti in questo tread.
Violo la legge andrò in galera e voi verrete a portati le mele gialle del trentino.
(però l'idea di fare come i bananas mi peserà sulla coscienza fino alla fine del mondo)
datemi una manciata di muniti per scrivere.