pvt...

pvt...

Alle 19 stando ai primi dati saremo intorno al 40% di affluenza e francamente e' basso, ma non troppo.Oggi si supereranno il 53%, perche' in serale ci sarà molta gente

Scusate, qualcuno ha le affluenze finali del 2000 regione per regione, o almeno di Piemonte, Lazio, Puglia, Abruzzo e Calabria?
thx

Siamo al 40,8 in questo momento...ma mi preoccupa la situazione in calabria e campania con affluenza minima record

Ho preso come riferimento le supplettive di gennaio, che sono gli unici dati che ho trovato con le affluenze divise tra domenica e lunedì.In Origine Postato da asti_sinistra
Con 20 sezioni su 82 siamo in media al 40% contro il 53,6% di 5 anni fa.
Alle 19 aveva votato il 20,80%, e il risultato finale fu il 34,80%.
Applicando le medesime proporzioni dovremmo avere alla fine un'affluenza del 67%.
Con il dato delle 12 l'affliuenza prevista era del 69%.
Se qualcuno mi trova i dati di altre elezioni potremmo fare stime più precise.

le affluenze di Calabria e Campania sono in media con il resto della nazione, facci casoIn Origine Postato da MircoCurvaSud
Siamo al 40,8 in questo momento...ma mi preoccupa la situazione in calabria e campania con affluenza minima record

Si se devo dirti concordo con il 69%, poi punto piu' punto meno, in uno di quei sondaggi di 2 settimane fa ricordi che riportati che in Piemonte attendevano meno del 70% dei votanti, pensavano al 68% forse un po' poco ma piu' o meno...In Origine Postato da brunik
Ho preso come riferimento le supplettive di gennaio, che sono gli unici dati che ho trovato con le affluenze divise tra domenica e lunedì.
Alle 19 aveva votato il 20,80%, e il risultato finale fu il 34,80%.
Applicando le medesime proporzioni dovremmo avere alla fine un'affluenza del 67%.
Con il dato delle 12 l'affliuenza prevista era del 69%.
Se qualcuno mi trova i dati di altre elezioni potremmo fare stime più precise.

L'affluenza continua a salire, ma la Puglia ancora non ha fornito dati...In Campania la situazione e' incredibile...bassissima l'affluenza

ti ripeto..e' in linea fidati, poi mancano Napoli e Caserta ancoraIn Origine Postato da MircoCurvaSud
L'affluenza continua a salire, ma la Puglia ancora non ha fornito dati...In Campania la situazione e' incredibile...bassissima l'affluenza

latina -12,6
rieti -14,3
frosin. -12,5
viterbo -15,2
e
roma -9,5
Mi sparo questa flebo di ottimismo e vado a votare.