Vorrei dare al candidato MRE a Milano la mia preferenza, però mi piacerebbe sapere qualcosa in più riguardo a lui: potete aiutarmi?

Vorrei dare al candidato MRE a Milano la mia preferenza, però mi piacerebbe sapere qualcosa in più riguardo a lui: potete aiutarmi?
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Alberich dice che è una bravissima persona.
Lui lo conosce personalmente. Mandagli un pvt o una mail.

Un brevissimo profilo (pateticamente scarno per la verità, ma ugualmente va un plauso agli amici di Milano per averlo realizzato) direi che c'è sul nuovissimo sito www.mremilano.it
Quanto ad Alberich, temo che in queste ore non potrà rispondere ad un PVT o ad una email.

Sposato con due figli, si occupa di gestione del personale, ambiente, sicurezza e qualità.
Ha fatto parte della Direzione Milanese del PRI e ha contribuito alla nascita dell’Ulivo a Milano.
Nel 2001 ha partecipato alla fondazione del Movimento Repubblicani Europei ed oggi ne è il Segretario della Provincia di Milano, dopo che il PRI ha deciso di portare il partito nello schieramento di destra.
Il Movimento Repubblicani Europei tiene alta la tradizione repubblicana italiana, sostenendo quei valori liberal-democratici e gli ideali di giustizia, libertà e uguaglianza, attestandosi a difesa della nostra Costituzione.
Sostiene con grande convinzione che la famiglia, il lavoro, la salute, l’abitazione e l’istruzione di base uguale per tutti, rappresentano i diritti irrinunciabili della vita di ogni cittadino e un prioritario dovere morale per il paese e per le istituzioni.
Per questo sono alla base della nostra carta costituzionale.
Possiede una visione della politica come servizio ed occasione per mettere a disposizione della collettività le esperienze maturate.

grazie.
Ho dato a lui la mia preferenza. Speriamo ce la faccia.![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Grande! Confermo: è una bravissima persona!Citazione da Intervento Principale di by Sonic
grazie.
Ho dato a lui la mia preferenza. Speriamo ce la faccia.![]()
Saluti affaticati dalle lunghe ore di seggio![]()