Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Tr Tr Tr...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tr Tr Tr...

Ecco ci qui… anche se un po’ in ritardo…
    PS. Non ho molte foto di Budapest perché le ho fatte con la 35mm e non sono ancora pronte quelle che ho le ho fatte con il mio marcione di cellulare

16/3
    io e i miei compagni di viaggio ci troviamo a Bardolino, dietro la nostra scuola, alle ore 5.30. io mi sono svegliato alle 4 e alle 4.45 sono partito da casa (abito a Verona quindi sono 30km di strada).
    Partiamo alle 5.40 con il nostro pulminetto della Brec in direzione VCE. Ariviamo alla barriera ale 7.20 e troviamo coda, ma in poco tempo siamo in quel di Tessera. La nebbia avvolge il tutto e ci mette un po’ di preoccupazione, anche se il volo è schedulato per le 10.05.
    Dopo un mezzora sui tabelloni compare ciò..

evviva… 1h di ritardo.
    Verso le 9.40 facciamo il check-in e scopro che abbiamo l’ EMB120, al che ho spiegato ai miei compagni che avremo avuto un 30 posti, una buona parte di loro non ha mai volato…

facciamo il controllo e entriamo nella zona imbarchi, non c’è molta gente e nessun aereo ai fingers. Faccio un paio di foto e arriva il 767 Delta.
    Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certamente la nebbia non aiuta a far foto
    giriamo per un’oretta e per le 10.50 siamo giù al nostro gate al piano terra… al banco non c’e nessuno e tutti i passeggeri sono con noi che aspettano. Arrivano le 1.05 e nessuno si vede ancora, ed intanto faccio una foto al 767 di fronte a noi.

alle 11.10 vedo il nostro trabiccolo atterrare..uao bene… almeno abbiamo la certezza di partire.
    Poi alle 11.30 arriva la hostess e comincia ad imbarcare… ERA ORA!!! Saliamo sul bus e faccio un’altra foto…
    Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

arriviamo al nostro trabiccolo in poco tempo… è l’OM-FLY

saliamo tutti a bordo e alle 11.50 finalmente si decolla…
    volo tranquillo e c’è sereno, tranne su Venezia, unica nota negativa il continuo sbattere di una parte di plastica vicino al bocchettone dell’aria.

Atterriamo alle 13.15 dopo un bellissima virata sul centro di Budapest e ci parcheggiano di fronte all’aerostazione. Facciamo controllo documenti e ritiro bagagli e via verso la scuola. Noi 11 studenti siamo a Budapest per uno scambio culturale quindi staremo in famiglia tutta la settimana.

Durante la settimana trascorsa abbiamo girato più volte la città visitando vari monumenti e cose del genere.
    Siamo saliti al castello con la nostra guida e alla statua della libertà
    Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

abbiamo visitato la piazza degli eroi, l’isola margherita e il parlamento

Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

successivamente siamo andati a San Andrea a visitare il museo del vino e del marzapane

Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sempre a San Andrea abbiamo trovato questo grembiule in un negozio, noi studenti di scuola alberghiera al vederlo siamo rimasti sconvolti… soprattutto per la grammatica

nei giorni di domenica e sabato siamo andati alle terme, veramente molto belle e grandi, si stava da dio, e allo zoo.

il giorno della partenza si avvicina sempre più e capiamo che li si sta veramente da dio…
    Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

23/3
    con molto rammarico salutiamo i nostri partners e ci avviamo all’aeroporto alle 9.00.
    arriviamo in quel di Ferihegy2B con largo anticipo visto che il volo parte alle 12.15.. salgo al piano superiore e scatto questa foto vicino alla lunge AZA

mi avvio successivamente alla terrazza e dopo il controllo bagalio e pagato 250 FT esco sulla terrazza… mi metto subito a fare foto

veramente bellissimi colori…

una visita insolita.. certo che potrebbero colorarlo nei sui colori…
    Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un AEROSVIT… svitati? Direi di si dalla livrea….

rientro dopo un’oretta e facciamo il check-in… posto 2D ancora una volta ho il finestrino…
    entriamo nell’area imbarchi e comincio a girare come un pazzo n cerca di qualche possibile modellino da acquistare… ho 5500 FT da spendere… alla fine non ho trovato un bel nulla… quindi ho fatto un paio di regali per morosa e mamma…

un paio di foto..
    c’è pure l’I-BIMC

..scendo al piano inferiore al nostro gate 14 e siamo di nuovo in ritardo… l’unico aereo Skyeurope che c’è è l’EMB120 davanti a noi al finger 35… saliamo sul pullman molto perplessi….
    Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Infatti facciamo 30metri il pullman si gira su se stesso e siamo davanti al nostro trabiccolo…

evviva!!!!!! È di nuovo l’OM-FLY

vicno a noi questo stupendo 319 G-EZNC

saliamo e alle 12.30 facciamo il push back, rulliamo alla 13L e alle 12.40 decolliamo, questa volta ci tocca un volo di 2 ore, annunciato dalla A/V, che alla fine saranno 1.30.. le foto dall’aereo non le posto perché avevo l’elica in fianco a me quindi si vede gran poco.
    Atterriamo alle 14.10 e anche stavolta il cielo è nebbioso..vabbè…
    Usciamo in fretta e prendiamo il nostro pulmino che ci riporterà a Bardolino dove arriveremo alle 16.30.
    Spero vi sia piaciuto … mi scuso ancora per le foto ma non ho avuto tempo per svilupparle e poi domani parto per Strasburgo e Buxelles per la gita.
    Ciao FABIO
    Fabio VRN

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie del TR! Non so perché ma quel trabicolo del 120 mi piace molto.

Marco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito