Uniti nell' Ulivo.
presidente Marrazzo.
Preferenza: Lucherini Carlo.
Visualizzazione Stampabile
Uniti nell' Ulivo.
presidente Marrazzo.
Preferenza: Lucherini Carlo.
ma è quello che prende + voti al primo turno che ha il posto al ballottaggio?Citazione:
In Origine Postato da benfy
noi speriamo che vada casson e campa se va cacciari sono cazzi
i primi 2
Quindi è possibile che siano anche Casson e Cacciari?Citazione:
In Origine Postato da benfy
i primi 2
In Veneto si puo dire che Venezia e Rovigo sono schierate da sempre a sinistra, belluno è tendenzialmente moderata ma piu di centro sinistra, padova citta e sud piu di sinistra, nord molto leghista. Ci sono poi le provincie di Vicenza e Treviso dove il centro destra raccoglierà il 55/60% dei voti(ma a Vicenza città c'è profumo di sorpasso del centrosinistra....anche perchè la gente è incazzata con il sindaco che ha fatto dei casini enormi sulla costruzione del teatro:mad: ). La provincia di Verona è anche essa molto di destra(la piu di destra nel 2000) ma il cambiamento in citta(governata dal centrosinistra) e la vittoria sul filo di lana di mosele(CDX) in provincia l'anno scorso danno qualche speranza.Citazione:
In Origine Postato da benfy
a venezia e provincia anche nettamente ma il resto della regione è tutta un'altra storia e dopo ci tocca vederli che si richiamano alla serenissima robe dell'altro mondo.
comunque ci sono anche le comunali a venezia
Credo che vincerà Galan di 3-4 punti,anche se la speranza è l'ultima a morire.
enorme rischio...è molto probabile anche perchè AN, FI e LEGANORD hanno tre candidati diversi...Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Quindi è possibile che siano anche Casson e Cacciari?
Cmq nn ho capito molto di queste spaccature...e sono molto incerto sulla persona che sosterrei...:confused:
Beh, però non sarebbe una bella cosa che si confrontino al ballottaggio 2 candidati di centrosinistra...Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
enorme rischio...è molto probabile anche perchè AN, FI e LEGANORD hanno tre candidati diversi...
Cmq nn ho capito molto di queste spaccature...e sono molto incerto sulla persona che sosterrei...:confused:
Da come hai dipinto il quadro, sembra che Carraro sia pronto a vincere... speriamo e spero per voi che il vento che ha soffiato fino ad ora alle spalle del csx soffi ancora più forte...Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
In Veneto si puo dire che Venezia e Rovigo sono schierate da sempre a sinistra, belluno è tendenzialmente moderata ma piu di centro sinistra, padova citta e sud piu di sinistra, nord molto leghista. Ci sono poi le provincie di Vicenza e Treviso dove il centro destra raccoglierà il 55/60% dei voti(ma a Vicenza città c'è profumo di sorpasso del centrosinistra....anche perchè la gente è incazzata con il sindaco che ha fatto dei casini enormi sulla costruzione del teatro:mad: ). La provincia di Verona è anche essa molto di destra(la piu di destra nel 2000) ma il cambiamento in citta(governata dal centrosinistra) e la vittoria sul filo di lana di mosele(CDX) in provincia l'anno scorso danno qualche speranza.
Credo che vincerà Galan di 3-4 punti,anche se la speranza è l'ultima a morire.
Non penso ce la faccia carraro...ma come ho detto la speranza è l'ultima a morireeee....Citazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Da come hai dipinto il quadro, sembra che Carraro sia pronto a vincere... speriamo e spero per voi che il vento che ha soffiato fino ad ora alle spalle del csx soffi ancora più forte...
ma se l'affluenza scendesse abbastanza secondo te abbiamo delle speranze?