Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
ma se l'affluenza scendesse abbastanza secondo te abbiamo delle speranze?
come mi hai scritto ieri se i vicentini(provincia che nella prima repubblica era chiamato sacrestia d'italia) e i veneti stessero un po' a casa a pregare le possibilità le abbiamo...
Bisogna che però non vadano a votare almeno 2 cittadini su 5.-..
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
ma se l'affluenza scendesse abbastanza secondo te abbiamo delle speranze?
Oh, vuoi proprio che ti risponda che abbiamo speranze, non lo reggi proprio più il Galan.
:D :D
-
tu hai formigoni non va meglio:D
-
Eh, si amico, qua sono circondato da bananas, mi tempro nella battaglia.
Pensa che il Formiga forse l'ha votato pure mia madre, cheè una che non puo' soffrire il Berlusca.
-
Anche qui a Cuneo, in quanto a bananas, non si scherza. ;)
-
Re: Chi Avete Votato?
Citazione:
In Origine Postato da MarioDVX
CHI AVETE VOTATO? (solo per quelli che hanno già votato)
Presidente: Enzo Ghigo
Partito: Alleanza Nazionale
Preferenza: Antonio Maconi
-
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
anch'io ho dato indicazione ai miei per chi votare:
Alleanza Nazionale-M.S.I. per Formigoni Presidente
Preferenza: Frassinetti.
Se mio figlio, a 18 anni, mi avesse detto per chi votare avrebbe ancora il culo a bagno nel ghiaccio....:D
-
Candidato Governatore: Pietro Marrazzo detto Piero
http://www.repubblica.it/speciale/20...o_marrazzo.gif
Partito
Candidato: Daniela Valentini.
-
Presidente: Carlo Monaco;
Forza Italia;
preferenza: Salomoni.
-
toscana
ciabatti RIFONDAZIONE COMUNISTA