Claudio Martini
Uniti nell'Ulivo
Visualizzazione Stampabile
Claudio Martini
Uniti nell'Ulivo
Pensa se te l'avesse detto a 14 anni! ( Almeno questa sembrerebbe essere l'eta' di Gio'...) :DCitazione:
In Origine Postato da T34
Se mio figlio, a 18 anni, mi avesse detto per chi votare avrebbe ancora il culo a bagno nel ghiaccio....:D
Formigoni
Forza Italia, Abelli
Sarfatti
Ulivo Beccaceci(MRE)
io, residente in Abruzzo, mi sono turato il naso ed ho votato:Citazione:
In Origine Postato da MarioDVX
CHI AVETE VOTATO? (solo per quelli che hanno gią votato)
l'Unione (Ottaviano Mamma li Turchi) all'uninominale, e Pdci al proporzionale.
Grande Drugo! (non per mamma li turchi....)Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
io, residente in Abruzzo, mi sono turato il naso ed ho votato:
l'Unione (Ottaviano Mamma li Turchi) all'uninominale, e Pdci al proporzionale.
ma chi, del Turco..? come hai potuto votare chi ha favorito i ladri!!!!!Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
io, residente in Abruzzo, mi sono turato il naso ed ho votato:
l'Unione (Ottaviano Mamma li Turchi) all'uninominale, e Pdci al proporzionale.
siete sempre uguali VOI, se l'italia č in malora č colpa di quelli come voi che favoriscono i Del Turco, che protestano ma poi si piegano alla volontą degli inciucioni!
:D:D:D:D
Ho votato Verdi e Martini(Toscana)
Alternativa Sociale-Roberto FIORE
Presidente: Luca Romagnoli
Lista: Alternativa Sociale
Preferenza: Bertini
Curiositą: io sono abbastanza distratto, e anche nella cabina elettorale come al solito ero sovrappensiero. Quindi la matita stava per andare sul simbolo di AN (che ho votato fino a due anni fa). Poi fortunatamente sono rinsavito...:D (rinsavito dal mio punto di vista naturalmente :p )