Candidato presidente: Ottaviano Del Turco - L'Unione
http://www.ottavianodelturco.it/immmagini/banner2.jpg
Voto di lista: La Margherita
Preferenza candidato consigliere: D'alessandro Cesare
http://consiglio.regione.abruzzo.it/...lessandro2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Candidato presidente: Ottaviano Del Turco - L'Unione
http://www.ottavianodelturco.it/immmagini/banner2.jpg
Voto di lista: La Margherita
Preferenza candidato consigliere: D'alessandro Cesare
http://consiglio.regione.abruzzo.it/...lessandro2.jpg
Carraro e Casson
Monaco presidente udc con preferenza carini ma purtroppo non ci sono speranze di vittoria qui in emilia-romagna.
Vendola - Unione (anche i miei familiari)
Comes- DS
ALTERNATIVA SOCIALE
BUSSINELLO PRESIDENTE
stammelo pure a ddì...Citazione:
In Origine Postato da danny78
ma chi, del Turco..? come hai potuto votare chi ha favorito i ladri!!!!!
siete sempre uguali VOI, se l'italia è in malora è colpa di quelli come voi che favoriscono i Del Turco, che protestano ma poi si piegano alla volontà degli inciucioni!
:D:D:D:D
sono stato un minuto sano dietro la tendina della cabina, con la matita in bocca, a pensare: quasi quasi... Del Turco... Bosio... Del Turco... Bosio... ma te pare che sono antifascista dalla nascita, leggevo il manifesto al liceo (mi scorreva davanti tutta la mia vita :D ) mi metto a votare per un fascio? Vabbè, inciuciamo con Mamma Li Turchi, che nella cabina Stalin non mi vede, ma Estewald e Pericle sì :D
e poi come lo avresti visto tu un voto disgiunto (As all'uninominale e Pdci al proporzionale? La presidentessa di seggio avrebbe pensato: questo qua è pazzo :D )
:DCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
stammelo pure a ddì...
sono stato un minuto sano dietro la tendina della cabina, con la matita in bocca, a pensare: quasi quasi... Del Turco... Bosio... Del Turco... Bosio... ma te pare che sono antifascista dalla nascita, leggevo il manifesto al liceo (mi scorreva davanti tutta la mia vita :D ) mi metto a votare per un fascio? Vabbè, inciuciamo con Mamma Li Turchi, che nella cabina Stalin non mi vede, ma Estewald e Pericle sì :D
:DCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
stammelo pure a ddì...
sono stato un minuto sano dietro la tendina della cabina, con la matita in bocca, a pensare: quasi quasi... Del Turco... Bosio... Del Turco... Bosio... ma te pare che sono antifascista dalla nascita, leggevo il manifesto al liceo (mi scorreva davanti tutta la mia vita :D ) mi metto a votare per un fascio? Vabbè, inciuciamo con Mamma Li Turchi, che nella cabina Stalin non mi vede, ma Estewald e Pericle sì :D
e poi come lo avresti visto tu un voto disgiunto (As all'uninominale e Pdci al proporzionale? La presidentessa di seggio avrebbe pensato: questo qua è pazzo :D )
ecco bravi, fateve na risata tutti e due
io Unione-Del TurcoCitazione:
In Origine Postato da estewald
stesso voto Drugo!
Unione-Sarfatti
PDCI-Margherita Hack
Pdci-Vincenzo Baffone (amico mio di Tagliacozzo) :D