Candidato presidente: Ottaviano Del Turco - L'Unione
![]()
Voto di lista: La Margherita
Preferenza candidato consigliere: D'alessandro Cesare
![]()

Candidato presidente: Ottaviano Del Turco - L'Unione
![]()
Voto di lista: La Margherita
Preferenza candidato consigliere: D'alessandro Cesare
![]()

Carraro e Casson

Monaco presidente udc con preferenza carini ma purtroppo non ci sono speranze di vittoria qui in emilia-romagna.

Vendola - Unione (anche i miei familiari)
Comes- DS
ALTERNATIVA SOCIALE
BUSSINELLO PRESIDENTE

stammelo pure a ddì...In Origine Postato da danny78
ma chi, del Turco..? come hai potuto votare chi ha favorito i ladri!!!!!
siete sempre uguali VOI, se l'italia è in malora è colpa di quelli come voi che favoriscono i Del Turco, che protestano ma poi si piegano alla volontà degli inciucioni!
![]()
sono stato un minuto sano dietro la tendina della cabina, con la matita in bocca, a pensare: quasi quasi... Del Turco... Bosio... Del Turco... Bosio... ma te pare che sono antifascista dalla nascita, leggevo il manifesto al liceo (mi scorreva davanti tutta la mia vita) mi metto a votare per un fascio? Vabbè, inciuciamo con Mamma Li Turchi, che nella cabina Stalin non mi vede, ma Estewald e Pericle sì
e poi come lo avresti visto tu un voto disgiunto (As all'uninominale e Pdci al proporzionale? La presidentessa di seggio avrebbe pensato: questo qua è pazzo)

In Origine Postato da DrugoLebowsky
stammelo pure a ddì...
sono stato un minuto sano dietro la tendina della cabina, con la matita in bocca, a pensare: quasi quasi... Del Turco... Bosio... Del Turco... Bosio... ma te pare che sono antifascista dalla nascita, leggevo il manifesto al liceo (mi scorreva davanti tutta la mia vita) mi metto a votare per un fascio? Vabbè, inciuciamo con Mamma Li Turchi, che nella cabina Stalin non mi vede, ma Estewald e Pericle sì
![]()
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
stammelo pure a ddì...
e poi come lo avresti visto tu un voto disgiunto (As all'uninominale e Pdci al proporzionale? La presidentessa di seggio avrebbe pensato: questo qua è pazzo)
![]()

ecco bravi, fateve na risata tutti e due

io Unione-Del TurcoIn Origine Postato da estewald
stesso voto Drugo!
Unione-Sarfatti
PDCI-Margherita Hack
Pdci-Vincenzo Baffone (amico mio di Tagliacozzo)![]()