SU RAIO TRE L'ALBERO DEGLIN ZOCCOLI DI OLMI.
ECCEZIONALE ! STANNO ARRIVANDO SCENE DELLA RIVOLTA A MILANO DEL 1898 !

SU RAIO TRE L'ALBERO DEGLIN ZOCCOLI DI OLMI.
ECCEZIONALE ! STANNO ARRIVANDO SCENE DELLA RIVOLTA A MILANO DEL 1898 !

Capolavoro

è un film padano, con la polenta e la nebbia, quindi fa schifo!In Origine Postato da blob21
Capolavoro
![]()

La differenza tra me e voi sta proprio in questo .Se un film di Olmi è un capolavoro io lo dico.Voglio vedere se voi direste altrettanto di un film di Martone(ne ha fatti due bellissimi)...In Origine Postato da Tahoeman
è un film padano, con la polenta e la nebbia, quindi fa schifo!
![]()
Comunque ,sempre abbasso la polenta!!
![]()
![]()

A me la polenta piace, specie il giorno dopo fritta...In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()

Ecco, me lo son perso.
D'altronde... la TV è monotematica in questo momento, chi avrebbe potuto sospettare che in RAI ci fosse spazio per un capolavoro del genere?

Eh, mi ricordo quella volta in cui feci vedere "Morte di un matematico napoletano" ai miei genitori... a metà si addormentarono.In Origine Postato da blob21
La differenza tra me e voi sta proprio in questo .Se un film di Olmi è un capolavoro io lo dico.Voglio vedere se voi direste altrettanto di un film di Martone(ne ha fatti due bellissimi)...
![]()
![]()
![]()
Gran bel film comunque.

Già,ma io penso che il capolavoro di Martone comunque sia Teatro di guerra(uno dei migliori film italiani degli ultimi anni)In Origine Postato da DiegoVerona
Eh, mi ricordo quella volta in cui feci vedere "Morte di un matematico napoletano" ai miei genitori... a metà si addormentarono.![]()
Gran bel film comunque.
In Origine Postato da Il_Grigio
A me la polenta piace, specie il giorno dopo fritta...![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
A me la polenta piace, specie il giorno dopo fritta...![]()
![]()