No.In origine postato da Il_Siso
Secondo te c'è il rischio che "mangi" voti alla LN?
Panto in Veneto,che va da solo,si'.


No.In origine postato da Il_Siso
Secondo te c'è il rischio che "mangi" voti alla LN?
Panto in Veneto,che va da solo,si'.


WWW.LEGAPADANALOMBARDIA.COMIn origine postato da Il_Siso
Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo movimento (partito?) alleato in Lombardia con Alternativa Sociale? E' nato da fuoriusciti della LN o è nato autonomamente?
Grazie a tutti per l'aiuto.![]()


Nel maggioritario "Nè con Berlusconi, nè conProdi" = non contare nulla.In origine postato da Autari
WWW.LEGAPADANALOMBARDIA.COM


qualcuno mi sa dire quanti consiglieri farà la lega padana lombarda?


Nessuno. Lo sai benissimo. In ogni caso, pur essendo presente solo in 5 province (se vuoi ti spiegherò il perchè) ha preso più voti di AS che era presente dappertutto.In origine postato da pensiero
qualcuno mi sa dire quanti consiglieri farà la lega padana lombarda?
Se noti il risultato di Ivernizzi, a differenza delle altre regioni dove i candidati della Mussolini si attestano attorno all1%, in Lombardia è al 3%. Il valore aggiunto è dato dalla Lega Padana che, con le debite proiezioni nelle province dove non si è presentata, raccoglie potenzialmente un 3% su base regionale.
Non è tantissimo ma è una buona base sulla quale lavorare specialmente se valutata attraverso la disponibilità di mezzi a disposizione (Panto con tre televisioni ha fatto il 6,6%). Assieme al bel risultato della LN (di cui, non ci crederai, sono felice) significa che il voto autonomista in Lombardia arriva quasi al 20%. Niente male davvero soprattutto perchè, come in Veneto, va nella direzione che io auspico cioè un proliferare di movimenti che orbitano nall'alveo padanista. Un pluralismo di voci che vanno nella stessa direzione. Un pluralismo che in Lega Nord è sempre mancato.


In origine postato da Autari
cioè un proliferare di movimenti che orbitano nall'alveo padanista. Un pluralismo di voci che vanno nella stessa direzione. Un pluralismo che in Lega Nord è sempre mancato.
è meglio che ti ricreda subito se pensi che Panto auspichi una Padania Libera....come si vede che parlate senza sapere un kaiser di niente, se a lui può interessare qualcosa, oltre che a provare a far perdere Galan e a qualche posticino per qualche ex leghista, a lui semmai interessa solo del Veneto, della Padania che verrà non gliene può fregar di meno....![]()
![]()


Anche altri hanno accostato il voto di Panto alla Lega Nord (visti anche i suoi collaboratori di partito), chissà come mai a loro non hai detto nulla!?!In origine postato da pensiero
è meglio che ti ricreda subito se pensi che Panto auspichi una Padania Libera....come si vede che parlate senza sapere un kaiser di niente, se a lui può interessare qualcosa, oltre che a provare a far perdere Galan e a qualche posticino per qualche ex leghista, a lui semmai interessa solo del Veneto, della Padania che verrà non gliene può fregar di meno....![]()
![]()
Sei ridicola!!!


probabilmente m'è sfuggito, ma alla lega non ha tolto niente, è esattamente la percentuale che manca a fozza itaglia quella di PantoIn origine postato da Autari
Anche altri hanno accostato il voto di Panto alla Lega Nord (!!!


Questo è vero. Ciò non toglie che all'interno di PNE ci sia una forte componente autonomista. Il che non può essere che positivo!In origine postato da pensiero
probabilmente m'è sfuggito, ma alla lega non ha tolto niente, è esattamente la percentuale che manca a fozza itaglia quella di Panto


cmq ha preso anche tutti i voti della LFV ormai scomparsa.diciamo che ha preso un pò dappertutto, anche dalla Lega che senza di lui avrebbe avuto un risultato migliore.In origine postato da pensiero
probabilmente m'è sfuggito, ma alla lega non ha tolto niente, è esattamente la percentuale che manca a fozza itaglia quella di Panto
cmq anche oggi leggendo le interviste di Panto non ho letto da nessuna parte di un VENETO STATO ma solo di federalismo e autonomia...