POTEBBE ANDARE PEGGIO !
SI, POTREBBE PIOVERE !
da Frankenstein Ju
Visualizzazione Stampabile
POTEBBE ANDARE PEGGIO !
SI, POTREBBE PIOVERE !
da Frankenstein Ju
Se la Ducia si arrende alle prime difficoltà capiremo subito di che pasta è fatta, io credo di no, spero di indovinare! ;)Citazione:
In origine postato da EOWYN1980
Vediamo i fiammiferi cosa faranno... se abbandonano il fronte con le loro sconfitte o continuano a tener fede all'accordo..
Mi preoccupa anche la Ducia, di fronte a qs risultato come reagirà? sono perplessa, ma bisogna esser ottimisti.. con un risultato cosi si può pensar bene x il lavoro sulle politiche 2006, e dandoci un bel po' piu da fare in campagna elettorale (sempre che gli ANali nn ne inventino di nuove x darci contro) si otterrà anche un bel risultato...
22:46 Mussolini: "Nella Cdl si sbraneranno"Citazione:
In origine postato da Sothis
Se la Ducia si arrende alle prime difficoltà capiremo subito di che pasta è fatta, io credo di no, spero di indovinare! ;)
Secco commento di Alessandra Mussolini: "Prevedo una resa dei conti nella Casa delle Libertà: ci sono due bestie nella Cdl che sono pronte a sbranarsi, da un lato la Lega e Forza Italia contro l'Udc e Arroganza Nazionale".
( dal sito de La Repubblica )
poveretta...pensi a sè stessa
stavolta hanno azzeccato i Presidenti al primo colpo. E' finita 11 a 2 come avevano detto all'inizio. Bravi
Eowyn, con tutto il rispetto... il fiammiferaio Romagnoli s'è preso l'1,5% in una regione rossa come l'Umbria. Il vostro Fiore lo 0,5% in Puglia... :rolleyes: Adesso, fermo restando il fatto che a mio avviso si deve rimanere nella coalizione, non iniziamo a sputtanare... visto che i fiammiferai a Varese - unico partito effettivamente militante dei quattro - hanno fatto il 4,3% in Provincia (salendo a punte di 5,2%)... e che cazzo... va bene escluderci dalle conferenze, va bene sentirsi insultare dai vostri dirigenti e militanti... va bene farsi prendere a pugni (e chiudiamo qui il discorso)... ma se usciremo dalla coalizione sarà grazie a questo atteggiamento supponente (e immotivato, visti anche i risultati) che avete nei nostri confronti e che penalizza quanti, come me, in AS hanno creduto e credono tuttora come unica opposizione: così facendo date forza a chi vuole uscire... ad oggi, quali motivazioni porteremo a suffragio delle nostre tesi unitarie? La concordia? La simpatica accoglienza degli alleati? Cazzo ma lo capite che ci diamo una mazzata nei coglioni così!?Citazione:
In origine postato da EOWYN1980
Vediamo i fiammiferi cosa faranno... se abbandonano il fronte con le loro sconfitte o continuano a tener fede all'accordo..
Mi preoccupa anche la Ducia, di fronte a qs risultato come reagirà? sono perplessa, ma bisogna esser ottimisti.. con un risultato cosi si può pensar bene x il lavoro sulle politiche 2006, e dandoci un bel po' piu da fare in campagna elettorale (sempre che gli ANali nn ne inventino di nuove x darci contro) si otterrà anche un bel risultato...
Intanto deviamo cosa succede al CC di Domenica prossima.Citazione:
In origine postato da fedalmor
Eowyn, con tutto il rispetto... il fiammiferaio Romagnoli s'è preso l'1,5% in una regione rossa come l'Umbria. Il vostro Fiore lo 0,5% in Puglia... :rolleyes: Adesso, fermo restando il fatto che a mio avviso si deve rimanere nella coalizione, non iniziamo a sputtanare... visto che i fiammiferai a Varese - unico partito effettivamente militante dei quattro - hanno fatto il 4,3% in Provincia (salendo a punte di 5,2%)... e che cazzo... va bene escluderci dalle conferenze, va bene sentirsi insultare dai vostri dirigenti e militanti... va bene farsi prendere a pugni (e chiudiamo qui il discorso)... ma se usciremo dalla coalizione sarà grazie a questo atteggiamento supponente (e immotivato, visti anche i risultati) che avete nei nostri confronti e che penalizza quanti, come me, in AS hanno creduto e credono tuttora come unica opposizione: così facendo date forza a chi vuole uscire... ad oggi, quali motivazioni porteremo a suffragio delle nostre tesi unitarie? La concordia? La simpatica accoglienza degli alleati? Cazzo ma lo capite che ci diamo una mazzata nei coglioni così!?
Chiaro che qualche " conto " deve essere fatto e non solo con gli alleati pero' come dicono gli inglesi, cerchiamo di non buttare il bambino insieme all'acqua sporca !
Tutti assieme impariamo la lezione con umilta' e prepèariamoci per il prossimo round.
Non metto in dubbio i risultati (per altro scontati) di Varese... ci sarebbe mancato altro.. E' casa vostra ed è risaputo che è una roccaforte nera.. mi ha stupito invece il risultato nel Veneto data l'alleanza col VFS fatta anche x questo (a quanto mi dicevano militanti fiammiferi)...Citazione:
In origine postato da fedalmor
Eowyn, con tutto il rispetto... il fiammiferaio Romagnoli s'è preso l'1,5% in una regione rossa come l'Umbria. Il vostro Fiore lo 0,5% in Puglia... :rolleyes: Adesso, fermo restando il fatto che a mio avviso si deve rimanere nella coalizione, non iniziamo a sputtanare... visto che i fiammiferai a Varese - unico partito effettivamente militante dei quattro - hanno fatto il 4,3% in Provincia (salendo a punte di 5,2%)... e che cazzo... va bene escluderci dalle conferenze, va bene sentirsi insultare dai vostri dirigenti e militanti... va bene farsi prendere a pugni (e chiudiamo qui il discorso)... ma se usciremo dalla coalizione sarà grazie a questo atteggiamento supponente (e immotivato, visti anche i risultati) che avete nei nostri confronti e che penalizza quanti, come me, in AS hanno creduto e credono tuttora come unica opposizione: così facendo date forza a chi vuole uscire... ad oggi, quali motivazioni porteremo a suffragio delle nostre tesi unitarie? La concordia? La simpatica accoglienza degli alleati? Cazzo ma lo capite che ci diamo una mazzata nei coglioni così!?
Qui il problema è che la fiamma già aveva da dire sulla coalizione e paventava scissioni (vedi i comunicati stampa dei romani) già prima delle elezioni.. e nn è la prima volta che fan saltare le coalizioni.. per altro son coalizioni elettorali nn ci si deve amare appassionatamente e neppure giocare a incularella tutti insieme..
COMUNQUE SIA I MIEI ERANO DUBBI E PERPLESSITA' CHE HO ESPRESSO NEI RIGUARDI NN SOLO DI FIAMMA..
IO CONFIDO NEL SUPERAMENTO DEI PICCOLI OSTACOLI, NEL MANTENIMENTO DELLA COALIZIONE, E NELL'IMPEGNO MILITANTE PER LE PROSSIME 2006 DA PARTE DI TUTTE LE FORZE... son tutti buoni a lamentarsi x quel che nn hanno fatto..
UNA NOTA:
Citazione:
va bene farsi prendere a pugni (e chiudiamo qui il discorso)...
Ti riferisci a quel che penso io? ovvero all'episodio del venerdi notte prima della presentazione delle liste? Duilio nn aveva tutti i torti, questa persona è entrata in sede provocando e già alterata/scazzata e polemica, ha passato il tempo a dar frecciate e provocare e criticare l'operato altrui (e di gente che era un mese che ha rinunciato a una vita xsonale x passare giorno e notte fino alle 5-6 in sezione x il bene della coalizione, nn solo di Forza Nuova) insultando... poi mettici la situazione particolare (che nn so se conoscevi e nn mi pare il caso di metterla in pubblico essendo personalissima) che si stava vivendo nello stesso momento... certi atteggiamenti hanno fatto saltare i nervi, già molto tesi... se l'atteggiamento da parte della persona in questione fosse stato piu "coalizzante" e meno provocatorio/offensivo sicuramente quel che è successo non sarebbe successo..
.................... CONCORDO.................!!!Citazione:
In origine postato da Sothis
Come ho fatto notare negli altri thread sto sentendo troppi de profundis, credo che anche l'1.5% pur non esaltando è un risultato su cui lavorare, bene intendo, per il futuro, ossia le politiche 2006.
Difendiamo TUTTI ...........l'UNICO ................. VERO ................ RISULTATO RAGGIUNTO............. :
................ L'UNITA' dell'AREA.........!!!
In nessuna regione è stato eletto un consigliere di AS, vero?