Cicchitto poco fa su rai 1 ha detto che il centrodestra è stato penalizzato da alcune liste distaccate da essa, citando la Mussolini
Visualizzazione Stampabile
Cicchitto poco fa su rai 1 ha detto che il centrodestra è stato penalizzato da alcune liste distaccate da essa, citando la Mussolini
Come avevo scritto ieri, 2, 5 % sarebbe l'optimum , il miglior possibile risultato (ragionevole) .Citazione:
In origine postato da Paul Atreides
Fermo restando che la situazione può mutare, se AS prendesse un 2,5% a livello nazionale, beh, sarebbe un risultato eccellente, tenendo presente oltretutto che
1) aumenterebbe rispetto alle europee [dove AS+MSFT presero complessivamente l'1,9%]
2) alle regionali c'era il rischio che parecchi consensi dell'area ''scivolassero'' verso la CdL.
Comunque, staremo a vedere...
Peccato però che :
-le proiezioni che state commentando , sono relative al dtao dei Governatori. Le liste saranno, ovvviamente, più alte epr le due coalizioni maggiori, più basse per noi ;
- in questo momento, sembra che in nessuna Regione si arriva al 3 % ; le migliori (Puglia Marche Lazio e Campania , nell'ordine) stanno tra il 2,5 e il 3 % ;
- la media nazionale di AS sembra complessivamente di poco superiore all'1,5 %.
Ormai, stiamo attaccati alla - flebile - speranza che i dati reali siano migliori delle proiezioni.
GUTTA CAVAT LAPIDEM !
al 2006 !
...senza televisioni, senza giornali, senza soldi...sono poco ottimista caro FerruccioCitazione:
In origine postato da Ferruccio
GUTTA CAVAT LAPIDEM !
al 2006 !
:(
Daca
Ma intanto hai notato che ormai pur avendo una percentualeCitazione:
In origine postato da daca.
...senza televisioni, senza giornali, senza soldi...sono poco ottimista caro Ferruccio
:(
Daca
piccolissima siamo presenti sulle tabelle dei risultati sempre in terza o quarta posizione ?
Certo i rusultati sembrano essere inferiori alle aspettative
tuttavia siamo stati presenti !
Su con il morale: al 2006 ma cominciamo subito : chi ha tempo non aspetti tempo !
Va bene, spero di farmi contagiare dal tuo ottimismo ;)Citazione:
Su con il morale: al 2006 ma cominciamo subito : chi ha tempo non aspetti tempo !
A presto
Daca
2343 sezioni scrutinate su 5187, la Mussolini ha il 2,1%.
Un disastro, maledizione.
Come ho fatto notare negli altri thread sto sentendo troppi de profundis, credo che anche l'1.5% pur non esaltando è un risultato su cui lavorare, bene intendo, per il futuro, ossia le politiche 2006.Citazione:
Ma intanto hai notato che ormai pur avendo una percentuale
piccolissima siamo presenti sulle tabelle dei risultati sempre in terza o quarta posizione ?
Certo i rusultati sembrano essere inferiori alle aspettative
tuttavia siamo stati presenti !
A presto ! Chiaro ?Citazione:
In origine postato da daca.
Va bene, spero di farmi contagiare dal tuo ottimismo ;)
A presto
Daca
Vediamo i fiammiferi cosa faranno... se abbandonano il fronte con le loro sconfitte o continuano a tener fede all'accordo..Citazione:
In origine postato da Sothis
Come ho fatto notare negli altri thread sto sentendo troppi de profundis, credo che anche l'1.5% pur non esaltando è un risultato su cui lavorare, bene intendo, per il futuro, ossia le politiche 2006.
Mi preoccupa anche la Ducia, di fronte a qs risultato come reagirà? sono perplessa, ma bisogna esser ottimisti.. con un risultato cosi si può pensar bene x il lavoro sulle politiche 2006, e dandoci un bel po' piu da fare in campagna elettorale (sempre che gli ANali nn ne inventino di nuove x darci contro) si otterrà anche un bel risultato...