in effetti ho una lieve paresi facciale che mi aiuta alquanto nell'operazioneIn origine postato da fedalmor
Speriamo!![]()
Gli unici a sorridere, in questa tornata, siamo proprio noi lombardi...![]()


in effetti ho una lieve paresi facciale che mi aiuta alquanto nell'operazioneIn origine postato da fedalmor
Speriamo!![]()
Gli unici a sorridere, in questa tornata, siamo proprio noi lombardi...![]()


Guarda che CdL , Storace e compagnia bella di mezzi ne avevano a iosa eppure......................In origine postato da lauro
premesso che la vicenda " firme false" ci ha dato visibilità ma sicuramente ha allontanato dei potenziali elettori, premesso che è mancata in molti casi coesione, premesso che è un partito estremamente povero e che non ci è stato concesso molto spazio per esporre le nostre idee, premesso tutto ciò , in alcune regioni era lecito aspettarsi di più.
di storace non me ne frega niente, ma di prendere 1 o il 2 dove si poteva sperare nel 4 si.
tanto lavoro ci aspetta ma soprattutto bisognerebbe capire se ad alcuni va di farlo.
insieme.
AS deve lottare di piu' nel sud. Comunque Berlusconi ha visto che non può vincere sempre, e Storhacker ora piance con il rabino.In origine postato da Ferruccio
Guarda che CdL , Storace e compagnia bella di mezzi ne avevano a iosa eppure......................
W MUSSOLINI! NON ARRENDERTI NON FERMARTI MAI!


Partito dell'Alternativa Sociale (e in soffitta i partitini dei capetti attuali).
Se sottrai lo 0.9 della lega padana lombarda c'e' poco da stare allegri anche da voiIn origine postato da fedalmor
Speriamo!![]()
Gli unici a sorridere, in questa tornata, siamo proprio noi lombardi...![]()
![]()
e' una disfatta totale.....


In origine postato da CATENACCI
Se sottrai lo 0.9 della lega padana lombarda c'e' poco da stare allegri anche da voi :(
e' una disfatta totale.....
IL PUGNO CHE NON UCCIDE FORTIFICA !
ora sentiamo cosa faranno al CC di Domenica prossima !


Sì, ma con l'apporto decisivo dei padani, altrimenti eravate ampiamente sotto il 2%...In origine postato da fedalmor
Speriamo!![]()
Gli unici a sorridere, in questa tornata, siamo proprio noi lombardi...![]()
![]()