Siamo maggioranzaIn Origine Postato da fischiailvento
E' una giornata storica.
FANTASTICO!!!!!!!![]()

Siamo maggioranzaIn Origine Postato da fischiailvento
E' una giornata storica.
FANTASTICO!!!!!!!![]()

Dammi in Pvt l'indirizzo e ti mando il migliore!!!!!!!In Origine Postato da SPYCAM
ASTI CIAOOOOO
QUANDO STAPPIAMO UN BEL
ASTI CINZANO ?
E quando passi di qui vieni a trovarmi!![]()

asti gentilissimoooIn Origine Postato da asti_sinistra
Dammi in Pvt l'indirizzo e ti mando il migliore!!!!!!!
E quando passi di qui vieni a trovarmi!![]()
Saro in italia giovedi , in sicilia......
ti mando il mio cell in pvt....

E' andata molto molto bne a Torino. Moltissimi voti.
Maluccio nel resto della regione, ma contenuto.
Per quanto la poca distrubuzione dei voti non sai un bene in vista delle prossime politiche è chiarissima e netta la tendenza, e c'è anche un discreto recupero nelle provincie più difficili. Grandisismo recupero rispetto al 52-37 del 2000.
Insomma astigiani, biellesi, novaresi, alessandrini, cuneesi e piemontesi in genere, venite solo a ringraziare.
![]()
![]()
Abbiamo vinto NOI!!!

Torino essendo terronica all'80% non rappresenta affatto il Piemonte,e infatti i piemontesi veri,quelli delle altre province non hanno votato la Bresso.

In Origine Postato da Dragonball
Torino essendo terronica all'80% non rappresenta affatto il Piemonte,e infatti i piemontesi veri,quelli delle altre province non hanno votato la Bresso.![]()

Al tempo...In Origine Postato da umberto
E' andata molto molto bne a Torino. Moltissimi voti.
Maluccio nel resto della regione, ma contenuto.
Per quanto la poca distrubuzione dei voti non sai un bene in vista delle prossime politiche è chiarissima e netta la tendenza, e c'è anche un discreto recupero nelle provincie più difficili. Grandisismo recupero rispetto al 52-37 del 2000.
Insomma astigiani, biellesi, novaresi, alessandrini, cuneesi e piemontesi in genere, venite solo a ringraziare.
![]()
![]()
Abbiamo vinto NOI!!!
A Casale Monferrato, la mia città, dopo 11 anni di sistematiche vittorie del Polo prima e della CDL poi in tutte le consultazioni regionali e politiche con risultati sempre superiori di 3-4 punti percentuali alla media regionale, c'è stato lo storico sorpasso:
Bresso 49,61
Ghigo 46,89
Alessandria città invece vede in testa Ghigo di un 1,5% quando mancano ancora 9 sezioni.

io sono ancora pessimista...![]()

In Origine Postato da Dragonball
Torino essendo terronica all'80% non rappresenta affatto il Piemonte,e infatti i piemontesi veri,quelli delle altre province non hanno votato la Bresso.![]()
![]()
![]()
![]()
E nun ce vonno sta!!!!
SIETE STATI ASFALTATI

Te lo posso assicurare che non ci pigliano più...In Origine Postato da alemaggia
io sono ancora pessimista...![]()
![]()