Ma quale devolution...
La verità è semplicissima: i meridionali vogliono essere ''assistiti''. Ed attualmente chi li garantisce da questo punto di vista è il csx.
Per il resto, che un soggetto come Bassolino, totalmente incapace di gestire persino i fondi UE, sia stato rieletto col 60% dimostra solo la tristezza della situazione.


Rispondi Citando

ha finalmente imparato che oltre al degrado politico, alla camorra, al clientelismo adesso può permettersi anche di farsi governare da una checca effeminata esaltata e comunista............davvero un bel progresso. dalle mie parti la sinistra sono solo superpoliticanti (bravissmi nel "loro" mestiere....) ricottari, panciafichisti, ipocriti e falsi ma non stupidi come chi li ha stravotati......che popolo di merda!!!!
2010:
)

