In Origine Postato da T34
Tu non immagini nemmeno lontanamente quanto IO sia rilassato...![]()
![]()
uaaaaaaaaaaaaa
![]()

In Origine Postato da T34
![]()
uaaaaaaaaaaaaa
![]()

Ci mancherebbe che non fossi rilassato a Pattaya, sole mare e tranquillita', quanto ti invidio...............In Origine Postato da T34
--------------------------------------------------------------------------
Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Da non perdere!!! ...click

Ma qui siamo allo sfruttamento della figura di un santo!In Origine Postato da MrBojangles
Da non perdere!!! ...click
Dopo la raccolta di figurine del papa (disgustoso), ora si smercia pure droga sotto forma di gadget!!!![]()

Ma lui e' un santo, come Bush, sono i prescelti, infatti han detto quando sono andati in guerra, dio e' dalla nostra parte, ho scritto dio con la minuscola perche' non credo proprio che Dio quello vero possa essere con gli assassini.In Origine Postato da asti_sinistra
Ma qui siamo allo sfruttamento della figura di un santo!
Dopo la raccolta di figurine del papa (disgustoso), ora si smercia pure droga sotto forma di gadget!!!![]()
Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERTA'
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF