con tutti i consiglieri della margherita

con tutti i consiglieri della margherita

hai votato Casson? Pensavo CacciariIn Origine Postato da benfy
giusto cacciari merita una lezione![]()

Benfy ed Alberich, non capisco che cosa rinfacciate a Cacciari.
Per me trattasi di personaggio di assoluta caratura.
Che poi non faccia i giochini dentro e pro-DS mi pare assodato, ma NON ritengo che si tratti di un difetto, checchè voi possiate menarla.
Non credo che si porti appresso la margherita di per se' ma solo persone che gli ispirano fiducia. Tutto qui.
Forse fareste meglio a chiedervi com'è possibile che i DS abbiano queste percentuali ridicole nel Veneto.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

se cacciari entrava in campo prima lo votavano tutti in realtà è venuto fuori 10 minuti prima della chiusura delle liste per salvare il culo a rutelli

io abito in provincia ma ho sostenuto attivamente casson anche data la moralità dei soggetti che sostenevano cacciari e alcuni che conosco sono anche candidati.In Origine Postato da DrugoLebowsky
hai votato Casson? Pensavo Cacciari![]()
io stimavo cacciari un tempo ma questa vicenda me lo ha fatto scendere sotto i tacchi

Oramai mi sa che c'è ben poco da fare, Cacciari ha vinto.
È al ballottaggio e si prenderà i voti della destra che lo sosterrà pur di fermare i "rossi", poco importa che si sia candidato all'ultimo e senza programma, che lo faccia per se stesso e il suo partito, che non abbia fatto nulla di buono quand'era sindaco, che ci abbia "regalato" Costa, che si trascini dietro personaggi come Rosa Salva e compagnia bella: il suo giochetto è riuscito.
Ci sarà da divertirsi quando arriverà il momento in cui dovrà governare la città.
Spero di sbagliarmi, ma la vedo brutta.
![]()
![]()

si ritorna a votare fra due mesi si dice

Scusate, ma....GO, CACCIARI GO!!!![]()

guarda che lo sdi sosteneva casson
cacciari vada a fare il mafioso al san raffaele
Sta vincendo Casson.....
Ma credo si vada al ballottaggio....