Finira' 57-60 per Casson a 40-43 per CacciariIn Origine Postato da RobertoMo
Insomma il vantaggio è notevole.

Finira' 57-60 per Casson a 40-43 per CacciariIn Origine Postato da RobertoMo
Insomma il vantaggio è notevole.

Certamente ora per Casson la strada è tutta in salita: a differenza di Cacciari, nn ha margini di incremento di consenso e certamente nn può presntarsi come "trasversale".In Origine Postato da benfy
ma i destri voteranno cacciari![]()

le persone oneste votano casson cacciari si è comportato in maniera ignobile per non parlare di certi diessini che facevano volantini invitando a votare cacciari.
se la gente sapesse che manigoldi sostengono cacciari starebbe più attenta

Casson è un malato di protagonismo peggio di Di Pietro. Senza contare che etichettare come "ladri" il 23%dei Veneziani nn mi par bello.In Origine Postato da benfy
le persone oneste votano casson cacciari si è comportato in maniera ignobile per non parlare di certi diessini che facevano volantini invitando a votare cacciari.
se la gente sapesse che manigoldi sostengono cacciari starebbe più attenta

io non mi riferisco a chi l'ha votato ma a certi personaggi l'on. michele vianello in testa.
non si può appartenere a un partito e dire di votarne un altro solo perchè voleva essere candidato lui.
con il riformismo cacciari non c'entra niente anzi sono pentito di averlo stimato in passato è una persona infima.....

Ma Vianello è quello che era stato scartato prima di Casson ? Pensavo fosse della Margherita!In Origine Postato da benfy
io non mi riferisco a chi l'ha votato ma a certi personaggi l'on. michele vianello in testa.
non si può appartenere a un partito e dire di votarne un altro solo perchè voleva essere candidato lui.
con il riformismo cacciari non c'entra niente anzi sono pentito di averlo stimato in passato è una persona infima.....

quello è alessio vianello candidato dignitoso ma che da sondaggi fatti non aveva speranze

Allora mi scuso, ho frainteso.In Origine Postato da benfy
![]()

Ah, mi sembrava...comunque, che t'ha fatto Cacciari?In Origine Postato da benfy
quello è alessio vianello candidato dignitoso ma che da sondaggi fatti non aveva speranze

1)ha diviso la margherita veneziana l'ex sindaco costa è per casson e si sono fatti la guerra intestina mandandoci di mezzo tutto il centro sinistra
2)se presentava la sua candidatura prima sarebbe stata accettata da tutti mentre fino alla fine aveva detto che lui non si candidava per tutto l'oro del mondo
3)quando casson è venuto alla scoperto allora si è candidato probabilmente perchè chiamato da rutelli che gli ha detto massimo assumiti le tue responsabilità
4) a quel punto non si è potuto tornare indietro non sarebbe stato corretto e neanche giusto nei confronti di casson