..... La Fede è profonda......... Nel cuore di milioni di uomini........!!!
Citazione:
In origine postato da frontista
Più passa il tempo e meno mi interessano le sorti della chiesa cattolica, un'organizzazione sempre più lontana dalla realtà.
........................ Caro frontista............... Domani (fra poco più di 5 ore) parto per ROMA per rendere omaggio alla salma del Papa........... E, con me, alcuni milioni di individui............. Ti sembra "un'organizzazione sempre più lontana dalla realtà".............. Questa...........:-0#09g ................???
Sandro.............. Pienamente daccordo...........!
Citazione:
In origine postato da Sandro
chi si fa migliaia di chilometri per pregare, dorme all'addiaccio e aspetta per ore in fila per rendere omaggio ad un pontefice è religioso in maniera "piuttosto intermittente ed ipocrita"? Lo sono i due milioni di persone previsti per venerdì? Le radici cristiane in Europa sono un dato di fatto anche se la cosa dà fastidio a molti (rossi, giudei e anticlericali in genere, mentre gli atei accettano la cosa più serenamente come del resto io - toscano - non ho alcuna difficoltà ad accettare i lfatto che nella mia regione ci sia di fatto una cultura laica e materialista)
p.s. Il riferimento "giudaico" lo ha aggiunto Fini
...................Le radici cristiane in Europa sono un dato di fatto anche se la cosa dà fastidio a molti ................... !
Il riferimento "giudaico" lo ha aggiunto Fini:mad: .........!
Re: ..... La Fede è profonda......... Nel cuore di milioni di uomini........!!!
Citazione:
In origine postato da fux55
........................ Caro frontista............... Domani (fra poco più di 5 ore) parto per ROMA per rendere omaggio alla salma del Papa........... E, con me, alcuni milioni di individui............. Ti sembra "un'organizzazione sempre più lontana dalla realtà".............. Questa...........:-0#09g ................???
Buon viaggio Fux!
Re: ..... La Fede è profonda......... Nel cuore di milioni di uomini........!!!
Citazione:
In origine postato da fux55
[BDomani (fra poco più di 5 ore) parto per ROMA per rendere omaggio alla salma del Papa........... E, con me, alcuni milioni di individui............. Ti sembra "un'organizzazione sempre più lontana dalla realtà".............. Questa...........:-0#09g ................??? [/B]
....tanto il traffico me lo cibo tutto io........