scusate ma l'avevo dentro...
giusto qualche piccola riflessione:
1) La CDL è diventata una coalizione locale ben radicata nel Lombardo-Veneto...
E BASTA!
2)hanno voglia di dire le alleanze con la DC di Rotondi...
PERDEVANO UGUALE!
3) Parlavano loro di arroganza, (da che pulpito!) e poi Fini bollava qualunque critica di Angius e Bertinotti come propaganda elettorale...
NON GLI E' PASSATO NEMMENO PER UN ATTIMO CHE ALTRI POTESSERO AVERE IDEE DIVERSE DALLE SUE... OLTRE LE SUE IDEE C'E' SOLO LA PROPAGANDA POLITICA...

una piccola battuta...
qualcuno ha detto che nel 2001 ci hanno asfaltato... vero...
noi invece li abbiamo intonacati e piastrellati....
anzi direi LI ABBIAMO FORMATTATI!
Qualcuno deve aver dato il comando:
c:> format CDL:
magari qualcuno di Laziomatica...

Nel 2006 rivinciamo, non gli servirà a nulla introdurre il nespolum, la scheda regionale era simile e ha mostrato a tutti cosa vogliono gli italiani, cacciare il nanissimo. I pollsti sono una razza estinta!!!!!

In Origine Postato da estewald
1) La CDL è diventata una coalizione locale ben radicata nel Lombardo-Veneto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Questo scriveva Gi.Bu sul suo sito veramente superpartes...
Casa delle Libertà 3 - Unione 11
Ovviamente questo è il risultato che il centrosinistra preferisce. Chiederebbe le dimissioni immediate dell'esecutivo (che ovviamente non verrebbero raccolte), senza peraltro volerle. Per l' Unione un altro anno di governo con la Casa delle Libertà impegnata a regolare i conti al suo interno, significherebbe la vittoria matematica delle Elezioni Politiche 06.
Non prevedeva l'assenza della basilicata ma come vedete non contemplava neanche l'ipotesi della vittoria di Vendola, che imparzialità e obiettività eh? Sti pollisti sono il peggio del peggio...

Mi fa piacere vedere questa foto, che sia un caso o noIn Origine Postato da estewald
![]()
![]()

per quelli troppo giovani (io avevo 12 anni ma lo ricordo come fosse ieri) spiego questa foto:In Origine Postato da asti_sinistra
Mi fa piacere vedere questa foto, che sia un caso o no![]()
Finale Italia-Germania al Santiago Bernabeu 11 luglio 1982, Altobelli fa il terzo gol. Pertini si alza di scatto in piedi e poi, scuote l'indice della mano destra verso il cielo:
"NON CI PRENDONO PIU'"...
e fummo campioni del mondo...