No di quello all' Augusteo: quello delle fettuccine al triplo burro.In origine postato da iproscritti
Alfredo è quelo in Via della Scrofa?
Due passi da via Del Corso.

No di quello all' Augusteo: quello delle fettuccine al triplo burro.In origine postato da iproscritti
Alfredo è quelo in Via della Scrofa?
Due passi da via Del Corso.

Del resto anche Mussolini la marcia su Roma la fece in vagone letto.Hai dunque un precedente illustre !In origine postato da iproscritti
lunedi ho appuntamento dal ginecologo. Andate avanti voi, io prendo il vagone letto e vi raggiungo vicino Roma :cool:
Vedi se puoi ramazzare qualche quadrumviro anche di seconda mano.

metto un annuncio su secondamano, qualcuno sortirà fuori di sicuroIn origine postato da Ferruccio
Del resto anche Mussolini la marcia su Roma la fece in vagone letto.Hai dunque un precedente illustre !
Vedi se puoi ramazzare qualche quadrumviro anche di seconda mano.

Margherita Sarfatti mi manda a dire che Lei sara' presente .................in spirito.Vedi invece se puoi portarti appresso qualcosa.......in carne ed ossa.Vedo anch'io tra le camerate. Data la mia eta' ho pero' solo roba che penso di scarso interesse per Voi.In origine postato da iproscritti
metto un annuncio su secondamano, qualcuno sortirà fuori di sicuro
Ne ho parecchie pero' pressocche' tutte al camposanto !

se vuoi ti presento mia suoceraIn origine postato da Ferruccio
Margherita Sarfatti mi manda a dire che Lei sara' presente .................in spirito.Vedi invece se puoi portarti appresso qualcosa.......in carne ed ossa.Vedo anch'io tra le camerate. Data la mia eta' ho pero' solo roba che penso di scarso interesse per Voi.
Ne ho parecchie pero' pressocche' tutte al camposanto !![]()

perchè sifga vorrà che se ci diamo un appuntamento ci sarà:
1) chi sbaglia luogo
2) chi sbaglia strada
3) chi sbaglia orario
4) chi sbaglia giorno
5) chi tradisce
6) chi si disimpegna
7) chi "all'ultimissimo minuto ha avuto uin contrattempo"
.....ecc. ecc.
ecco perchè prendiamo l'1%
saluti molto poco rivoluzionari

Beh dipende ...............basta respiri !In origine postato da iproscritti
se vuoi ti presento mia suocera :cool:

purtroppo respira con regolarità esasperanteIn origine postato da Ferruccio
Beh dipende ...............basta respiri !

chi crede nella democrazia é un fesso

VA BENE ALLORA CONTINUATE A FARVI LE SEGHE CON LE SCHEDE ELETTORALI E CON I MANIFESTI E CONTINUATE AD AMBIRE AL PREZIOSO 6-7 % CHE AVEVA IL MSI O ANCHE AL 15% DI LE PEN O AL 40% DI HAIDER. ALLORA SI` CHE CAMBIERANNO LE COSE VERO?In origine postato da tutti
... (TUTTO QUELLO CHE E´STATO IRONICAMENTE SCRITTO)