Però io quasi quasi mi vergogno a far vedere la mia carta al Check in AF, mi guardano in malomodo.
L'unica volta che ho chiesto se era possibile fare un U/G da J a F in quanto Elite Plus, la tipa mi ha detto bruscamente e con un sorriso da presa per il culo che prima c'erano i pax AF, anche quelli con le carte più basse, poi se restava posto toccava a me.
Naturalmente mi sono incazzato, non perchè non l'aveva fatto ma per il modo. Allora le ho detto gentilmente che avrei gradito l'1A, lei mi risponde che il mio posto era in J, 6B ma io insisto dandole la carta di credito. A quel punto mi dice che dovevo pagare un mucchio di soldi, le rispondo che non me ne fregava un tubo e che facesse presto.
Stavo male come al solito, sono stato costretto altrimenti col cavolo che pagavo.
Comunque andando via la saluto dicendole Vive la France, torno indietro la guardo e faccio lo stesso sorriso fetente che mi ha fatto lei, dicendole, oppps, sorry about that, you're not French, YOU ARE CHINESE e sorrido nuovamente.
Scusate la divagazione.
Daniele
Vive la France![]()