Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: Sa Nuraxia

  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    UR
    Messaggi
    40
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sa Nuraxia

    Buona sera a tutti, fratelli Sardi, è da tanto tempo che seguo il vostro forum. Sono tra voi grazie all'invito di un caro amico, che mi ha spinto a parlarvi "de contos de fida" e "diçços". Per un po di tempo avete parlato di cose che mi riguardano e che ci riguardano, di argomenti ancestrali non sempre comprensibili.

    Non chiedetemi chi sono, il mio nome è anche la mia biografia, sappiate solo che leggo con passione tutto ciò che scrivete nel forum e tutto quello che scrivono gli altri sardi.

    A breve il Vostro movimento aprirà un post molto importante al quale spero prendiate parte con amore e passione.

    Saluto tutti augurandomi una proficua e fattiva partecipazione.

    Io invierò solo notizie in suspu, non chiedetemi cosa voglio, tanto non otterrete alcuna risposta, ma leggete i miei pensieri, magari servono a capire il passato e a programmare il futuro, chissà!!

    Un cordiale e paterno saluto a tutti gli amici Sardi.
    XJTU SRDN

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da quello che scrivi potremmo dedurre che sardo non sei... ma io credo che lo sei! Eccome!
    Una pregunta e una preghiera: so che sei un amico di un nostro amico... ma non usare questo sistema degli indovinelli... non è simpatico. Se sei qui devi trovarti fra amici... apri un forum dedicato a questo movimento? E il movimento non ne sa niente?
    Ci puoi spiegare meglio per non essere frainteso? Sai in un forum capita. Chiedi a chi sai... e mi darà ragione... grazie. E' una richiesta e un favore... da un amico degli amici
    Scherzi a parte... se non devi dire una cosa, non preanunciarla... è fastidioso per chi ti legge... non fraintendermi... è un discorso di un amico... qui non ci sono segreti e misteri, ma solo amicizia.
    BENI BENIDU!
    PS complimenti per il NIK SHARDANIKO.
    LEO

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2005
    Località
    Tathari
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sa Nuraxia

    Originally posted by XJTU SRDN
    Buona sera a tutti, fratelli Sardi, è da tanto tempo che seguo il vostro forum. Sono tra voi grazie all'invito di un caro amico, che mi ha spinto a parlarvi "de contos de fida" e "diçços". Per un po di tempo avete parlato di cose che mi riguardano e che ci riguardano, di argomenti ancestrali non sempre comprensibili.

    Non chiedetemi chi sono, il mio nome è anche la mia biografia, sappiate solo che leggo con passione tutto ciò che scrivete nel forum e tutto quello che scrivono gli altri sardi.

    A breve il Vostro movimento aprirà un post molto importante al quale spero prendiate parte con amore e passione.

    Saluto tutti augurandomi una proficua e fattiva partecipazione.

    Io invierò solo notizie in suspu, non chiedetemi cosa voglio, tanto non otterrete alcuna risposta, ma leggete i miei pensieri, magari servono a capire il passato e a programmare il futuro, chissà!!

    Un cordiale e paterno saluto a tutti gli amici Sardi.
    ...suspence...
    spero tu non venda pentole...

  4. #4
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beni benniu Xjtu!

  5. #5
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    UR
    Messaggi
    40
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'uomo

    Una pregunta e una preghiera: so che sei un amico di un nostro amico... ma non usare questo sistema degli indovinelli... non è simpatico. Se sei qui devi trovarti fra amici... apri un forum dedicato a questo movimento? E il movimento non ne sa niente?
    ---------------
    RISPOSTA.

    Egr. Shardanaleo, io sono sardo, se scrivo in questo forum e perchè vi considero amici, io non apro dei forum dedicati a questo movimento, ma è il movimento che ha parlato di me nei vecchi post, il movimento sa benissimo del mio arrivo.
    ------------------------------------------

    Ci puoi spiegare meglio per non essere frainteso? Sai in un forum capita. Chiedi a chi sai... e mi darà ragione... grazie. E' una richiesta e un favore... da un amico degli amici
    Scherzi a parte... se non devi dire una cosa, non preanunciarla... è fastidioso per chi ti legge... non fraintendermi... è un discorso di un amico... qui non ci sono segreti e misteri, ma solo amicizia.
    BENI BENIDU!
    PS complimenti per il NIK SHARDANIKO.
    LEO [/B][/QUOTE]

    -------------
    RISPOSTA.

    Penso di essermi spiegato bene, mi scuso per qualsiasi fraintendimento, carissimo Shardanaleo, se non dovrò dire nulla non dirò nulla. Per quanto riguarda il nik non è Shardanico ma
    Nuragico.
    Hai ragione a dire che non ci sono ne segreti ne misteri, ma l'argomento di cui parleremo spazia dal sacro al profano, dal passato al futuro.

    Parlermo di qualcosa di molto antico, nel rispetto e nella stima reciproca.


    Alcuni consigli per i giovani sardi di oggi.

    " Poche parole e passi lunghi nella vita è buona regola"
    saluti paterni

    " Non guardare in alto perchè ti stordisci la testa per niente, non guardare in basso perchè non vedresti nulla, guarda solo avanti e vai passo-passo per le vie conosciute e resta in un luogo sino a quando non sentirai chiamare da lassù"

    XJTU SRDN

  6. #6
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    UR
    Messaggi
    40
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grazie Cristianu

    Originally posted by Cristianu
    Beni benniu Xjtu!
    Salute Cristianu, ho sentito parlare molto bene di te, qualcosa ci accomuna. Ti ringrazio del benvenuto e ti saluto con stima.
    Non fermarti mai, la tua voglia di conoscere e di sapere ti ha preceduto.
    XJTU SRDN

  7. #7
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salute e benennidu Xjtu Srdn,
    Mi hai incuriosito... ci sentiamo!
    Su Templare

  8. #8
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    UR
    Messaggi
    40
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grazie Ithokor

    Originally posted by Ithokor
    Salute e benennidu Xjtu Srdn,
    Mi hai incuriosito... ci sentiamo!
    Grazie del benvenuto, so di averti incoriosito, questo è successo perchè sei molto giovane e la tua giovane età riesce a farti vedere con gli occhi dell'ANU-MU.

    Fai vivere ad un vecchio una sola ora della sua giovinezza e lo renderai felice, fai festa ai bambini e rendili partecipi della vita dei grandi. Li renderai padroni del mondo.
    la strada da fare è lunga, BISOGNERà FARLA UN PASSO ALLA VOLTA.

    Cordialissimi saluti pure a te giovane guerriero sardo.
    XJTU SRDN

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...bene ennitu
    ..s'amiciu ...immaggino chi est tale Jaccu?..o nono?
    ...mì chi Cristianeddu..non est su santu chi paret

  10. #10
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by juanna maria
    ...bene ennitu
    ..s'amiciu ...immaggino chi est tale Jaccu?..o nono?
    ...mì chi Cristianeddu..non est su santu chi paret
    at kistionau sa "badissa"...


 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito