Credo non ce l'abbia fatta purtroppo e la sconfitta di storace può nuocere gravemente alle osa.Per sostenere le Osa e i ragazzi del Cutty venerdì 8 a roma concerto di Zetazeroalfa e DDT(che presentano il loro nuovo cd).Non mancate!
Credo non ce l'abbia fatta purtroppo e la sconfitta di storace può nuocere gravemente alle osa.Per sostenere le Osa e i ragazzi del Cutty venerdì 8 a roma concerto di Zetazeroalfa e DDT(che presentano il loro nuovo cd).Non mancate!

Completamente d'accordo con te che il concetto di partito (e soprattutto il partito neofascista) sia superato pero' purtroppo la gran parte del ns. ambiente non e' pronta per il tipo di discorso che facciamo noi e quindi la presenza un soggetto politico unitario renderebbe piu' agevole il far veicolare certi messaggi (ricordati non tutte le realta' sono come Roma o come la tua)...fermo restando sia chiara una cosa: io personalmente auspico un unico soggetto politico senza nessuna intenzione di entrarci...In origine postato da -Uruz-
D'accordo con te sulle cooperative sociali,forse manca anche altro...Riguardo al soggetto politico unitario di riferimento,alias un partito unico,nutro seri dubbi.La realizzazione di un tale soggetto ad oggi è decisamente complicata,se non chimerica.Rincorrendo le elezioni poi si finisce per trascurare il resto delle attività,che dal mio punto di vista sono molto più utili,per raggiungere percentuali elettorali irrilevanti ai fini pratici.Il concetto di partito inoltre è superato e da un po' di anni a questa parte è solo strumentale al sistema oligarchico.Per essere uniti fuori dagli schemi basterebbe essere tutti convinti di volerci stare(al di fuori intendo) e creare un'elitè guida.Questo è in parte lo scopo di Adinolfi,che tanto è criticato in questo forum...Ricambio il saluto e lo estendo agli altri fiorentini.
P.s. : Chi critica Adinolfi lo fa semplicemente perche' non conosce realmente il suo progetto, il mio giudizio penso che tu lo conosca![]()
io non parlodi extraparlamentarismo.In origine postato da Wandervogel
indubbiamente!
L'extraparlamentarismo è velleitario. La storia insegna.
Il sistema come annusa il pericolo metti tutti sotto chiave e ... tanti saluti.
parlo di comunità che possano integrare un discorso formativo e sociale, di occupazione lavorativa per i giovani, di assistenza alle famiglie.
Una comunità che possa infine esprimere anche rappresentanti da infilare nelle istituzioni: consiglieri circoscrizionali e comunali.
Questa è la base.
Comunità militanti integrate nel tessuto sociale che si rafforzano con la presenza massiccia di loro rappresentanti nelle istituzioni locali.
A quel punto si può ambire al soggetto unico regionale e/o nazionale, avendone tutte le capacità comunicative ed organizzative.
militanti, base e soprattutto persone con esperienza politico-amministrativa.
Nel comune di roma Gerri ha raccolto 1299 preferenze, piazzandosi 7 nella lista storace a circa 500 preferenze dal primo posto utile per entrare alla pisana.In origine postato da Wandervogel
non voglio fare l'uccello del malaugurio (anzichè il migratore)....
ma sono pronto a scommettere che con Comune-Provincia-Regione in mano al CSX, la strada per le OSA/ONC si fa pericolosamente in salita....
a proposito ma Gerri poi ce l'ha fatta?
mancano i dati della provincia, ma non penso che il dato possa variare più di tanto.
Da notare che all'interno della lista storace vi è un certo Vladimiro, "comunista dichiarato" parole sue. Bè questo è arrivato secondo garantendosi l'accesso alla regione.
I voti indovinate chi glieli ha dati??
hanno vinto con marrazzo...ed in più hanno fatto passare nella lista storace un loro uomo......un altro.....
meditate...meditate.....

In origine postato da frontista
Chi si astiene dall'agone elettorale è fuori dai giochi. Può inventarsi i circoli che vuole e aprire tutte le filantropiche del mondo.
Continuerà sempre a non contare un cazzo.
......... VERISSIMO......... Ma non facciamo delle elezioni......... "Il fine"..............!

Ma secondo voi questo popolo di pecoroni ha ancora voglia di lottare?.....SI FORSE QUANDO GIOCA ALLA PLAY STATION!

Bravo leòn.
Per il resto va bene, soprattutto pub e birrerie.
A parte lo scherzo, nessuna cultura ritengo possa vivere al di fuori dei contatti umani, che, notoriamente, si stringono fuori dal lavoro e nel relax.
Questa dovrebbe essere la via che sta alla base della conoscenza e dell'amicizia, lasciando perdere il cameratismo.
Il problema alla base non è risolto: la gente NON vuol sentire più parlare di fascisti.
![]()

la gente non vuol più sentir parlare di POLITICA in generale..e sopratutto i giovani INCAZZATI (giustamente con questa società che non gli da futuro..)...In origine postato da angelo nero
Bravo leòn.
Per il resto va bene, soprattutto pub e birrerie.
A parte lo scherzo, nessuna cultura ritengo possa vivere al di fuori dei contatti umani, che, notoriamente, si stringono fuori dal lavoro e nel relax.
Questa dovrebbe essere la via che sta alla base della conoscenza e dell'amicizia, lasciando perdere il cameratismo.
Il problema alla base non è risolto: la gente NON vuol sentire più parlare di fascisti.
![]()
![]()

il più delle volte votano senza nessun criterio effettivo....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0