Ciao a tutti! Bel forum!![]()

Ciao a tutti! Bel forum!![]()
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Ti ringrazio, anche se sai già bene che il merito è dell'amministrazione di POL....![]()
Cosa ne pensi del gemellaggio con questo forum? Ti ricordi di un messaggio inviatoti tempo fa dal compagno Unitario, in merito a ciò?
![]()

Ricordo della sua esistenza... ma sinceramente ho scordato i contenuti (mi scuso per la mia deficienza mnemonica cronica causata da fattori esterni credo palesi se mi si guardasse in faccia) Lo vo a leggere.

Ok letto... ma che intendete per gemellaggio?

Allora, io non so l'esatto messaggio che ti scrisse Unitario; però adesso siamo arrivati alla conclusione che la cosa migliore sarebbe fare come avete fatto voi del forum di RC, cioè inserire in cima alle pagine dei forum dei piccoli collegamenti che riportino ai forum moderati dagli altri, in modo reciproco e magari aggiungendo anche una scritta un po' più grande, del tipo:
Frequentate e scrivete anche in questi forum amici: .......
Questa cosa ovviamente servirebbe soprattutto per gli utenti nuovi e per quelli che visitano solo ogni tanto POL.
Quando ci saremo accordati, comunicheremo ufficialmente ciò all'amministrazione, per sentire se la cosa fosse possibile.
Cosa ne pensate?
![]()

Potrebbe essere una qualsiasi forma di collaboarazione tra i Forum, come ad esempio uno scambio di inks nella pagina principale.
Cmq lo possiamo decidere insieme il significato da dare a questo eventuale gemellaggios e siete d'accordo.
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!

Lanfranco, che tempismo. Mi hai anticipato di un miuto!![]()
Cmq più o meno il messaggio è quello.
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!

In Origine Postato da chenap
Potrebbe essere una qualsiasi forma di collaboarazione tra i Forum, come ad esempio uno scambio di inks nella pagina principale.
Cmq lo possiamo decidere insieme il significato da dare a questo eventuale gemellaggios e siete d'accordo.
Sempre avanti, compagni!
Purtroppo penso che la forma più efficace e più semplice di collaborazione sia quella dello scambio di link.![]()
Ci sarebbero altre idee?![]()

In Origine Postato da chenap
Lanfranco, che tempismo. Mi hai anticipato di un miuto!![]()
Cmq più o meno il messaggio è quello.
Sempre avanti, compagni!
![]()
![]()

per ora no. Se i compagni degli altri Forum ne hanno, si facciano avanti.In Origine Postato da Lanfranco
Purtroppo penso che la forma più efficace e più semplice di collaborazione sia quella dello scambio di link.![]()
Ci sarebbero altre idee?![]()
Cmq lo scambio di links mi và bene. L'importante è il gemellaggio.![]()
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!