Rif: il primo bacio non si scorda mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:incav::incav::incav:
Beh però sta truzza qui è una bella figa almeno... :giagia: in giro vedo delle tunzettare pallide che sembrano zombie e brutte da far paura a tal punto che non puoi mica guardarle in faccia.
Citazione:
Shadowing
Io odio quando la macchina fa tunz tunz...significa che è finita la benzina e devo andare al distributore a piedi. :piango:
Beh se ti fa tunz-tunz come le canzoni tunzettare dovresti portarla dal meccanico più che dal distributore :D
Citazione:
Shadowing
No é che noi uomini viviamo con la paura di essere rifiutati secondo me, per cui lasciamo che siano le donne a fare il passo decisivo :giagia:
vero, io difatti credo che non sia corretto lasciarvi sempre in balia dell'incubo del "e se mi dice no?", così di prassi li bacio io. sempre.
Citazione:
fulvia
comunque sto pensando che sono sempre io a baciare un uomo e mai viceversa. Io faccio paura agli uomini...:giagia:
No, è che sono vigliacchi a prescindere..
Comunque se non li baci prima o poi loro lo fanno..almeno a me succede così, mi trattengo anche se mi va e aspetto che tirino fuori le palle..altrimenti vuol dire che non ne valeva la pena :sofico:
Citazione:
Gualerz
Beh però sta truzza qui è una bella figa almeno... :giagia: in giro vedo delle tunzettare pallide che sembrano zombie e brutte da far paura a tal punto che non puoi mica guardarle in faccia.
Secondo me dici così solo perché ti snobbano pure quelle :sofico:
Citazione:
Shadowing
E questo ha ferito ancora maggiormente il tuo ego di uomo conquistatore :giagia:
be'...ti dirò.... a distanza di anni ho più piacere a ricordare le avventure finite male e peggio di quelle andate a buon fine :D
e poi io non sono mai stato un conquistatore...anzi...sono un conquistato...
un ammaliato, un uomo stregato dal femminino :)
Citazione:
Bianca
No, è che sono vigliacchi a prescindere..
Comunque se non li baci prima o poi loro lo fanno..almeno a me succede così, mi trattengo anche se mi va e aspetto che tirino fuori le palle..altrimenti vuol dire che non ne valeva la pena :sofico:
In quel caso significa letteralmente che hanno i testicoli pieni :sofico:
Citazione:
Shadowing
Secondo me dici così solo perché ti snobbano pure quelle :sofico:
Non ho amiche tunzettare... :giagia:
Anche perchè in discoteca ci vado una volta ogni morte di Papa :D
Citazione:
Shadowing
In quel caso significa letteralmente che hanno i testicoli pieni :sofico:
Cosa c'è di meglio che farglieli scoppiare con un intenso bacio e poi lasciarli agonizzanti? :crepapelle:
Citazione:
Rexal
Avevo 7 anni con Maria Luisa, nel suo giardino, in primavera. Grande emozione. Era un bacetto innocente, ma aveva un grande significato...almeno per me, almeno allora.
mi hai ricordato una cosa...me ne ero scordata e nn so perché..il mio primo bacio io l'ho dato a sei anni, ad un bambino poco più grande di me, che si chiamava Agelo, capelli neri e occhi azzurri, il mio primo amore è stato lui...altro che piscina, ora mi ricordo e bene che mi ricordo...