Rif: il primo bacio non si scorda mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadowing
Io il mio primo bacio l'ho voluto scordare...lei era donna ma aveva i baffi...no non voglio ricordarlo! :piango:
:paura: :paura: :paura: :paura:
Che poi,donna baffuta sempre piaciuta.
Citazione:
Gerry
Hai voluto alleviarle le pene con un bacio nonostante avesse i baffi e ci potesse essere qualche metodo migliore per alleviarle le pene senza doverla baciare?:conf:
una ceretta?????
Citazione:
Gerry
Che poi,donna baffuta sempre piaciuta.
donna baffuta mi ha sempre fatto schifo...ora che ci penso, sapete se ho mai baciato qualcuno coi baffi?
Citazione:
Gerry
Ma la cosa è successa 6 anni fa,lei si è trasferita due anni fa quindi hai avuto quattro anni per farci la pace e magari tentare di falcartela (se ti garbava ancora).
Ce l'ho su FB, ma comunque ad oggi non capisco bene cosa ci avessi trovato in lei... non è di certo Claudia Shiffer e nemmeno sta cima di simpatia. Boh... :mmm:
Citazione:
fulvia
guarda, mi sto lambiccando il cervello e non mi ricordo nulla..certo non doveva essere un grande amore...ma almeno ricordarsi se fosse biondo, moro, alto o basso sarebbe qualcosa eh..per quanto ricordo, anche io potrei averlo rivisto la scorsa settimana...
Sei vergine...(di emozioni)...quando l'ho rivista con le guance gonfie come un pinquino mi sono detto: "Pensa te se ora stavi con lei...." e sono passati 42 anni :gluglu:
Io sì mi ha fatto veramente schifo..
In pratica avevo 14 anni ed ero stufa di non aver mai baciato nessuno..quindi io e la mia migliore amica siamo andate dal gigolò della compagnia e gli abbiamo detto che volevamo provare.
Lui ovviamente disponibilissimo ci ha dato anche il voto: a lei (che era andata per prima 5/6, a me che ero andata subito dopo 6-) che squallore :crepapelle:
Fatto sta che mi ha sbavato dal mento al naso..è stata la cosa più viscida che ho provato in vita mia..
Citazione:
mosongo
Sei vergine...(di emozioni) :gluglu:
sagittario ascendente leone.
Citazione:
Gerry
Hai voluto alleviarle le pene con un bacio nonostante avesse i baffi e ci potesse essere qualche metodo migliore per alleviarle le pene senza doverla baciare?:conf:
In breve. Ero adolescente (anni or sono) e avevo questa mia amica che mi stava dietro da tanto tempo. Il problema consisteva nel fatto che io stavo dietro all'altra sua amica che però mi sfruttava come oggetto affettivo (aveva il moroso a Km di distanza). Allora questa mia amica che mi stava dietro un giorno mi è venuta a dire che ci stava molto male per il fatto che io non la degnassi neanche di uno sguardo e io, da bravo pirla, comprendendo come si doveva sentire (visto che era praticamente quasi la stessa situazione che vivevo io con l'altra sua amica) ho deciso di donarle la sua possibilità.
Citazione:
fulvia
guarda, mi sto lambiccando il cervello e non mi ricordo nulla..certo non doveva essere un grande amore...ma almeno ricordarsi se fosse biondo, moro, alto o basso sarebbe qualcosa eh..per quanto ricordo, anche io potrei averlo rivisto la scorsa settimana...
era forse biondo con uno spiccato accento romanesco?
occhi e labbra grandi? :mmm: