anche i neri amano la svastica
![]()
L'AMERICA è IL PAESE PIU INCREDIBILE
http://italy.indymedia.org/news/2005/04/763361.php


anche i neri amano la svastica
![]()
L'AMERICA è IL PAESE PIU INCREDIBILE
http://italy.indymedia.org/news/2005/04/763361.php
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
In origine postato da thematrix
L'AMERICA è IL PAESE PIU INCREDIBILE
il più idiota vorrai dire.....


ecco si, era per usare un eufemismoIn origine postato da H-H-H
il più idiota vorrai dire.....![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.


capirei se avesse simpatie per il nazismo per via dell alleanza arabo -asse ma ciò che lo rende ancora più ridicolo sto nero è la scritta sulla magliaIn origine postato da thematrix
anche i neri amano la svastica
![]()
L'AMERICA è IL PAESE PIU INCREDIBILE
http://italy.indymedia.org/news/2005/04/763361.php![]()


Las cosa una sua logica ce l'ha. I negri americani non amano gli ebrei, per varie ragioni.
Un nazionalismo dei popoli negri per me va benissimo, purché non pretendano di mescolarsi con noi e di venire in casa nostra. Se poi in America, che non è terra loro ma nemmeno degli anglosassoni, li si può arruolare per la causa, tanto di guadagnato. Il negro, se guidato, non è un pericolo. Basti vedere le costituzioni dei fasci, delle gioventù del Littorio ecc. in Abissinia e nelle altre ex colonie.
Anche gli abitanti delle ex colonie tedesche stavano bene sotto il Kaiser. NOn fecero in tempo a vedere il nazionalsocialismo, ma magari, se fossero sopravvissute alla Prima Guerra, vi avrebbero aderito in massa. D'altronde Hitler non odiava i negri, li riteneva solo atleticamente più forti e quindi ingiustamente avvantaggiati nelle competizioni olimpioniche. Ne aborriva il meticciato coi bianchi e aveva ragione.
Che poi gli americani sono tutti rincoglioniti e vi si trovano le cose più bizzarre, questo è indubbio.


Tutto quello che dici sulla svastica e sul nazismo lo condivido, ma sulla maglia c'è scritto "ti odio perchè sono bianco" e lui è negro. Potrà essere antisemita quanto vuole, ma non sarà mai bianco.
SH!


starà ovviamente scherzando.


Ma la notizia è di indymedia??![]()
![]()
Ma sarà qualche cazzata che gira su internet... un negro non può mai essere a favore dell suo sterminio... e poi c'ha scritto sulla maglietta di odiare quelli come lui... definendosi "bianco"!!!
Non ci credo... saranno stronzate provenienti da qualche sito trash!


![]()
....
![]()
..Però, se un nero può girare con la svastica, allora lo faccio anch'io...![]()