E poi?In Origine Postato da epixx
non ne sono affatto convinta,anzi, ti dirò che ora mi informo con la vodafone.sono molto curiosa di sapere se loro mi sanno dire chi può fare richiesta dei numeri degli utenti eccetera
![]()
![]()

E poi?In Origine Postato da epixx
non ne sono affatto convinta,anzi, ti dirò che ora mi informo con la vodafone.sono molto curiosa di sapere se loro mi sanno dire chi può fare richiesta dei numeri degli utenti eccetera
![]()
![]()

Pizzica un pochetto, però...In Origine Postato da lauraf
la lana caprina, invece, mi trova d'accordo.![]()
![]()

e poi torno qui e vi ammorbo con una altra decina di post con i miei deliri sulla privacy, naturalmenteIn Origine Postato da Il_Grigio
E poi?![]()
![]()

ricordati di specificare solo i numeri e non la corrispondenza numeri-utenti.In Origine Postato da epixx
![]()
ti ricordo inoltre che i gestori sono in grado in qualsiasi momento:a ) di stabilire la posizione del cellulare in coordinate geograficheb) di controllare il flusso delle chiamate
solo la magistratura è in gradoi di accedere a questi dati, ma tecnicamente il gestore può fare altrettanto. nel caso di intercettazioni telefoniche poi tecnicamente è una cazzata e anche qui si suppone che nessuno intercetti senza autorizzazione ma tecnicamente vodafone pùò fare ciò che vuole.
questa è la tecnologia,baby....

Lo sapevo io...In Origine Postato da epixx
e poi torno qui e vi ammorbo con una altra decina di post con i miei deliri sulla privacy, naturalmente![]()
![]()
![]()

ops...In Origine Postato da porcobollo
Non si può dire![]()

In Origine Postato da durrutibus
ricordati di specificare solo i numeri e non la corrispondenza numeri-utenti.
ti ricordo inoltre che i gestori sono in grado in qualsiasi momento:a ) di stabilire la posizione del cellulare in coordinate geograficheb) di controllare il flusso delle chiamate
solo la magistratura è in gradoi di accedere a questi dati, ma tecnicamente il gestore può fare altrettanto. nel caso di intercettazioni telefoniche poi tecnicamente è una cazzata e anche qui si suppone che nessuno intercetti senza autorizzazione ma tecnicamente vodafone pùò fare ciò che vuole.
questa è la tecnologia,baby....![]()

a prescindere dal fatto che il problema è che è un servizio sostanzialmente inutile ("caldo di giorno, fresco di sera"), non è affatto un problema politico (anche perchè voglio sperare che la protezione civile non segua logiche politiche). E' un problema di spreco e di invadenza, molto di più che il tanto bistrattato messaggio per andare a votare.In Origine Postato da pensiero
l'ho ricevuto anche io....e non ci ho visto nulla di scandaloso, è un aiuto alla gente, se può servire perchè le cose funzionino meglio non capisco dove stia la gravità, possibile che ci dobbiate vedere il lato politico sempre e comunque?![]()

Sì, questo è vero, però è anche vero che finchè non mi vieni a cercare sull'elenco, non sai chi sono, quindi diciamo che c'è quanto meno l'intenzione intrusiva, ecco.In Origine Postato da epixx
beh, se sei sull'elenco è un'informazione pubblica, altrimenti basta che ti fai togliere dall'elenco.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato