Anche per me.In Origine Postato da unitario
per me è un servizio utile.![]()
![]()

Anche per me.In Origine Postato da unitario
per me è un servizio utile.![]()
![]()

mah, ho come la sensazione che 'sta privacy e le sue presunte violazioni sono una grande cazzata, vi scandalizzate o gridate allo scandalo per un sms oltretutto molto utile per molti e poi super abbonamenti ad alice e dintorni dove tutto è, per legge, registrato per cinque anni.
ma che... per caso avete paura di un sms e non di eventuali vostri accessi a siti "particolari" o alla spedizione di altrettante email "particolari".
che ho detto?
non lo so: mi fa incazzare tutto questo apparire di facciata.

![]()
molto utile sapere he ci sono code a Roma? Ma credi che uno che va in viaggio a Roma non possa accendere un televisore o leggere un giornale? O anche chiedere a chiunque?

forse è peccare di presunzione nel pensare che non tutti siano svegli?In Origine Postato da Alberich
![]()
molto utile sapere he ci sono code a Roma? Ma credi che uno che va in viaggio a Roma non possa accendere un televisore o leggere un giornale? O anche chiedere a chiunque?
![]()

dai, non è questione di essere svegli, è questione di vivere in un monastero di clausura...In Origine Postato da Jaki
forse è peccare di presunzione nel pensare che non tutti siano svegli?
![]()

no. è questione che a roma si sta svollgendo un grande evento con i relativi problemi organizzativi.In Origine Postato da Alberich
dai, non è questione di essere svegli, è questione di vivere in un monastero di clausura...
e se la prot civile può rendere meno disagevole il dolore dei cattolici ben venga.
lamentiamoci per i servizi in meno, non per quelli in più....![]()

mi sembra un servizio inutillimo, anche perchè gli sms utili saranno una percentuale infinitesimale, sarebbe più utile spedirli, chessò, ai polacchi, più che agli italiani.

Da: Prot.Civile
Se vai a Roma x Omaggio Papa usa Mezzi Trasporto Collettivo. Preparati a Code Organizzate ma Molto Lunghe. Caldo di giorno fresco di notte. X Info Isoradio 103.3
![]()
![]()
![]()

Una mia amica che partirà per Roma domani voleva andarci in macchina e non aveva preso in considerazione il caldo...Io continuo a ritenerlo un servizio utile. Tutto questo fastidio non lo provo, è solo un messaggio sul telefonino, in fondo...![]()

A me non ha dato fastidio, però è stato divertente![]()