Da: Prot.Civile
Se vai a Roma x Omaggio Papa usa Mezzi Trasporto Collettivo. Preparati a Code Organizzate ma Molto Lunghe. Dolce di giorno fredda di sera. X Info Isoradio 103.3

Da: Prot.Civile
Se vai a Roma x Omaggio Papa usa Mezzi Trasporto Collettivo. Preparati a Code Organizzate ma Molto Lunghe. Dolce di giorno fredda di sera. X Info Isoradio 103.3

Bravissimo.In Origine Postato da Jaki
mah, ho come la sensazione che 'sta privacy e le sue presunte violazioni sono una grande cazzata, vi scandalizzate o gridate allo scandalo per un sms oltretutto molto utile per molti e poi super abbonamenti ad alice e dintorni dove tutto è, per legge, registrato per cinque anni.
ma che... per caso avete paura di un sms e non di eventuali vostri accessi a siti "particolari" o alla spedizione di altrettante email "particolari".
che ho detto?
non lo so: mi fa incazzare tutto questo apparire di facciata.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In 'sto paese i soldi si spendono spesso in maniera molto ma molto peggiore.In Origine Postato da Fenris
Ma pensa te come cazzo si devono spendere i soldi in 'sto paese.![]()
Dopotutto ci avvisano che a Roma di giorno fa caldo e di notte freschino...è un pensiero carino!![]()
a me non è arrivato, il grande fratello ormai mi conosce![]()

qualcuno mi ha chiesto se poteva dare il mio numero? no.In Origine Postato da Fenris
Bravissimo.
quando fai l'abbonamento ad alice ti danno gli estremi del contratto? si.
questa è la differenza.

se dai ragione a jaki, perchè in altro post ti lamenti di come vengono spesi i soldi in questo paese, con palese riferimento agli sms inviatiIn Origine Postato da Fenris
Bravissimo.![]()

Ma li hanno pagati questi sms?In Origine Postato da pensiero
se dai ragione a jaki, perchè in altro post ti lamenti di come vengono spesi i soldi in questo paese, con palese riferimento agli sms inviati![]()

...faje sentì ch'è quasi primaveraIn Origine Postato da Flora
Dopotutto ci avvisano che a Roma di giorno fa caldo e di notte freschino...è un pensiero carino!![]()
manna li mejo grilli pe' fa' cri.cri...
prestame er ponentino più malandrino che c'hai...

ma PROT è un nome o un diminutivo?

E' onomatopeico.In Origine Postato da Nanths
ma PROT è un nome o un diminutivo?