Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Bè, no... se le istruzioni per arrivare nel modo più suicuro possibile a Roma vengono date durante un telegiornale, dov'è il costo aggiuntivo? E' una ntoizia cxome un'altra. Mandare invece milioni di SMS ha un costo aggiuntivo enorme.
Certamente inserirla in un notiziario avrebbe un costo minore, ma non tutti guardano i telegiornali. Mentre è probabile che tutti guardino il proprio telefonino (a parte me che ancora non ho controllato se mi è arrivato :D ).
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Non farti tutte 'ste seghe mentali, Epixx, veramente... tanto se ci vogliono controllare, hanno mille modi per farlo, non è un SMS ad aprire porte prima chiuse.
Ti dirò poi che mi dà meno fastidio che il mio numero ce l'abbia la protezione civile, piuttosto che la digos. :D
ma già li usano tutti i mezzi che hanno.
quello che mi rende indigesta sta storia degli sms è che sono molto intrusivi.
molto più dello spam, molto più delle telefonate sul fisso, che bene o male è pubblico, è sull'elenco.
capisci?
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Certamente inserirla in un notiziario avrebbe un costo minore, ma non tutti guardano i telegiornali. Mentre è probabile che tutti guardino il proprio telefonino (a parte me che ancora non ho controllato se mi è arrivato :D ).
Però credo che una persona intenzionata a partire prima cerchi di informarsi guardando i notiziari. Comunque a me non è ancora arrivato, forse mi conoscono e hanno fatto a meno. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da porcobollo
Anche io.
Un bel poink!
:ah
..Oink...
-
Scusate, ma poi, se devono violare la mia privacy potrebbero anche informarsi se sono cattolico prima di mandarmi l'sms!
Stavo pensando che magari invece non c'è nessuna violazione di privacy, non hanno attinto ai database dei gestori telefonici... Bertolaso si è semplicemente messo a fare numeri a caso...
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
ma già li usano tutti i mezzi che hanno.
quello che mi rende indigesta sta storia degli sms è che sono molto intrusivi.
molto più dello spam, molto più delle telefonate sul fisso, che bene o male è pubblico, è sull'elenco.
capisci?
Io trovo molto più intrusiva invece una telefonata sul fisso, che è a casa mia (non solo la telefonata è una perdita di tempo, ma sul fisso vuol dire che sanno dove abito e come mi chiamo, e comunque mi vengono a rompere le scatole a casa), che un SMS, che si butta via con un clic e non lascia traccia.
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
..Oink...
:rolleyes:
:eek:
:-0001r
-
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
allora si che c'è violazione di pivacy. altrimenti è un semplice servizio.
la violazione della privacy si ha ogniqualvolta un soggetto non autorizzato ha accesso a dati sensibili, privati.
quindi questa è una violazione della privacy bella e buona.
ad esempio, tu lo sai se associato al numero loro avevano anche il nome dell'intestatario del contratto telefonico?io non lo so, visto che il numero l'hanno avuto in violazione della legge sulla privacy.
e non lo sapremo mai.
un servizio.....tzè:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Io trovo molto più intrusiva invece una telefonata sul fisso, che è a casa mia (non solo la telefonata è una perdita di tempo, ma sul fisso vuol dire che sanno dove abito e come mi chiamo
beh, se sei sull'elenco è un'informazione pubblica, altrimenti basta che ti fai togliere dall'elenco.
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
tzè
tùng