In Origine Postato da remedios
no, allora ha ragione mia mamma![]()
grazie sgiar![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
no, allora ha ragione mia mamma![]()
grazie sgiar![]()
![]()

una notizia sicuramente sconvolgente per la Famiglia Grimaldi. Al tuo posto, se già non l'hai fatto, avrei aperto invece un 3d sulla morte di Saul Bellow, che pure è scrittore che a me non piaceIn Origine Postato da Alessandra
Il principe Ranieri di Monaco e' morto questa mattina nel centro cardiotoracico del principato di Monaco dove era ricoverato circa un mese fa. Lo hanno annunciato fonti del principato. Ranieri aveva 81 anni, era da tempo malato e dal 7 marzo era stato nuovamente ricoverato per complicazione polmonari. Il 31 marzo il figlio di Ranieri, Alberto, 47 anni, aveva assunto la reggenza poiche' i medici avevano escluso che il sovrano monegasco potesse riprendersi da questa ennesima ricaduta. Ieri le condizioni di Ranieri si erano ulteriormente aggravate anche se per la prima volta i sanitari non avevano emesso alcun bollettino.
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...950194232.html

Già è morto anche lui...In Origine Postato da iproscritti
una notizia sicuramente sconvolgente per la Famiglia Grimaldi. Al tuo posto, se già non l'hai fatto, avrei aperto invece un 3d sulla morte di Saul Bellow, che pure è scrittore che a me non piace
Aprilo te, ti fanno male le manine?In Origine Postato da iproscritti
Al tuo posto, se già non l'hai fatto, avrei aperto invece un 3d sulla morte di Saul Bellow, che pure è scrittore che a me non piace![]()
Monaco è la zona di Montecarlo dove risiede la famiglia principesca (si dice famiglia reale per i principi? boh)...il Principato si chiama infatti di Monaco, almeno credo che le cose stiano così.In Origine Postato da remedios
ma lui si chiamava ranieri di nome e di monaco di cognome? c'ho questo dubbio atroce![]()

era una violenta critica al tuo operato, non un simpatico suggerimentoIn Origine Postato da Alessandra
Aprilo te, ti fanno male le manine?![]()
Urka come è stato violentemente criticato il mio operatoIn Origine Postato da iproscritti
era una violenta critica al tuo operato, non un simpatico suggerimento...il simpatico suggerimento era il mio, svegliaaaaaaa
![]()

su hdemiaIn Origine Postato da iproscritti
Al tuo posto, se già non l'hai fatto, avrei aperto invece un 3d sulla morte di Saul Bellow![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Una prece...![]()

Flora....non si vede....vai a rivedere le roseIn Origine Postato da Flora
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0