Altro.
La trovo utile, costa poco e non viola assolutamente la privacy.
...se penso che (a volte) ricevo decine di sms al giorno, non e' che dia poi tanto fastidio riceverne una/qualcuna in piu'....

Altro.
La trovo utile, costa poco e non viola assolutamente la privacy.
...se penso che (a volte) ricevo decine di sms al giorno, non e' che dia poi tanto fastidio riceverne una/qualcuna in piu'....
Ci sono persone su questo forum...
Il discorso è condivisibile... ma credi davvero che le persone anziane sappiano usare quei trabiccoli di cellulari?In origine postato da pensiero
beh....ci son tanti anziani che vanno a roma, può essere che aiutarli con qualche accorgimento possa anche salvargli la vita.......oh...guarda che a me del papa, anzi di questo papa....niente frega, è che penso alle persone
Conosco tanti nonni tecnologici, ma sono decisamente una minoranza. C'è gente di 40/50 anni che quando riceve un SMS si fa venire un infarto perché non sa di che si tratti...
![]()

In origine postato da DD
Una vera donna di pace
non c'entra, lo tsumani è ancora ben presente, e lì' con qualche accorgimento poteva essere meno disastroso

boh...io vedo che da noi vengono a farsi le ricariche senza problemi, magari ti chiedono di fargliele te, ma se c'hanno il telefonino significa che lo usano, dopotutto devono solo leggere il messaggio mica altroIn origine postato da fedalmor
Il discorso è condivisibile... ma credi davvero che le persone anziane sappiano usare quei trabiccoli di cellulari?Conosco tanti nonni tecnologici, ma sono decisamente una minoranza. C'è gente di 40/50 anni che quando riceve un SMS si fa venire un infarto perché non sa di che si tratti...
![]()
a me nn frega nulla,cancello e via

No per una questione di principio , si comincia cosi e poi t'arrivano i messaggi politici mascherati da neutrali , e poi è inutile , se c'è un pericolo idrogeologico me ne accorgo da solo , se viaggio su una strada pedemontana dopo 2 giorni di pioggia intensa seguiti ad 1 mese di siccità lo capiscono tutti che è rischioso....
certo , se m'inviassero un sms dove m'informano che alcuni immigrati avrebbero intenzione di trasferirsi nel mio quartiere già vedrei la cosa da un altro punto di vista...

alla fine, oltre al sottoscritto, c'è qualcuno a cui non è arrivato?

a mio figlio, che a 3 anni e mezzo non ha ancora il telefoninio![]()

a moi!In origine postato da durrutibus
alla fine, oltre al sottoscritto, c'è qualcuno a cui non è arrivato?![]()

dici che mi debbo preoccupare?In origine postato da Pablo
a mio figlio, che a 3 anni e mezzo non ha ancora il telefoninio![]()
o adesso ho la garanzia che posso continuare a telefonare per avere droga armi e donnine facili senza che mi intercettino....