Non sarò triste il giorno in cui IdV sparirà.

xke?In origine postato da Alberich

Trovo che Di Pietro sia un politico di una rozzezza infinita e non ho mai capito cosa servisse IdV se non come comitato elettorale di Di Pietro.In origine postato da Enrico1987
xke?

Beh, insomma, a parte la questione dell'integrità morale e la lotta alla corruzione.....In origine postato da il vero Dantes
Di temi specifici dell'IDV non ne circolano,

Secondo te finirà a fare l'intellettuale di riferimento del centrosinistra che ogni tanto viene chiamato ad impegnarsi in politica, tipo Giuliano Amato?In origine postato da Alberich
Trovo che Di Pietro sia un politico di una rozzezza infinita e non ho mai capito cosa servisse IdV se non come comitato elettorale di Di Pietro.
(Con le dovute differenze tra Amato e Di Pietro)....

con le dovute differenze tra "intellettuale" e Di Pietro...In origine postato da Red River
Secondo te finirà a fare l'intellettuale di riferimento del centrosinistra che ogni tanto viene chiamato ad impegnarsi in politica, tipo Giuliano Amato?
(Con le dovute differenze tra Amato e Di Pietro)....![]()
Comunque secondo me no, DI Pietro non è di sinistra e non è un politico, ma non è neanche un intellettuale, è un capopopolo e se il popolo non se lo fila più non credo abbia un gran futuro...

E Occhetto![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

motivo per cui Alberich ha il dente avvelenatoIn origine postato da Red River
Beh, insomma, a parte la questione dell'integrità morale e la lotta alla corruzione.....![]()

In origine postato da DrugoLebowsky
motivo per cui Alberich ha il dente avvelenato![]()
![]()
![]()
![]()

povero La Malfa, perseguitato dalle toghe rosse, nevvero?In origine postato da Alberich
![]()
![]()
![]()
![]()