Consigliatemi un bel Dvd che mi possa piacere...cosi' magari e' la volta buona che mi rimetto a vedere qualche film![]()

Consigliatemi un bel Dvd che mi possa piacere...cosi' magari e' la volta buona che mi rimetto a vedere qualche film![]()

Romero chi ? lui ?In Origine Postato da remedios
e ficcati nella tecnologia comprando la trilogia di romero in dvd no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ERESIA!!!

Eresia totale...cmq io intendevo l'Alba dei morti viventi che sarebbe il rifacimento moderno(dell'anno scorso) di Zombie(quello del supermercato)...non del claustrofobico The Dawn of the dead di Romero che avevo gia vistoIn Origine Postato da remedios
![]()
ERESIA!!!
la mia eresia era riferita a nirvana, non a teIn Origine Postato da DD
Eresia totale...cmq io intendevo l'Alba dei morti viventi che sarebbe il rifacimento moderno(dell'anno scorso) di Zombie(quello del supermercato)...non del claustrofobico The Dawn of the dead di Romero che avevo gia visto![]()
beh, comunque, consigliarti un film così al volo non è facile... vediamo... "arizona dream" di emir kusturica?

ihihih te ne akkorgerai...In Origine Postato da DD
Di Zombie di Romero ho gia' la videocassetta....ora mi ficco a testa bassa nelle nuove tecnologie
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Infatti mi piacciono poco,poco ci capisco e poco mi interessano...il minimo indispensabile...sul PC principale giro ancora con Windows 98In Origine Postato da agaragar
ihihih te ne akkorgerai...

Lo so'....figurati...mica sono AgaragarIn Origine Postato da remedios
la mia eresia era riferita a nirvana, non a te![]()
![]()
ah no?In Origine Postato da DD
Lo so'....figurati...mica sono Agaragar![]()
![]()
![]()

no, sei diddì, e il portatile l'hai kiamato fifì.In Origine Postato da DD
Lo so'....figurati...mica sono Agaragar![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle