Madre natura, da sempre.Citazione:
In origine postato da blob21
selezione naturale?
e chi ti dice che a sopravvivere siano i migliori?
Visualizzazione Stampabile
Madre natura, da sempre.Citazione:
In origine postato da blob21
selezione naturale?
e chi ti dice che a sopravvivere siano i migliori?
A 34 anni credo di non saperlo ancora...
...e chi se ne frega della selezione naturale e di madre natura...:K
ragionamento buonista una bel caxxo...:DCitazione:
In origine postato da Tahoeman
tipico ragionamento buonista.
W la selezione naturale
è facile fare gruppeto dietro una tastiera contro lo "strano" di turno, è una cosa cattiva e vigliacca.
Pol è un bel passatempo per tutti noi, non vedo perchè dovrei rovinare il piacere di scrivere su Pol a un forumista.
Se uno mi sta sul cazzo lo insulto (dd) oppure lo ignoro, non inferisco come un bullo delle elementari.
prova a immaginare, anche solo per una settimana, che fossi tu l'obiettivo del linciaggio...diventeresti buonista pure tu.
Non è detto sai. C'è una teoria per la quale anche chi è "svantaggiato" ha un suo ruolo ben preciso in natura.Esempio: i non vedenti.Metti caso che la terra diventasse improvvisamente buia, secondo te chi si adatterà più facilmente:) ?Citazione:
In origine postato da Fenris
Madre natura, da sempre.
Flo' diventa ballerina:)Citazione:
In origine postato da Flora
...e chi se ne frega della selezione naturale e di madre natura...:K
:eek:Citazione:
ma allora è vero!
scherzavo, comunque Oli è palesemente un attention seeker.Citazione:
In origine postato da unitario
ragionamento buonista una bel caxxo...:D
è facile fare gruppeto dietro una tastiera contro lo "strano" di turno, è una cosa cattiva e vigliacca.
Pol è un bel passatempo per tutti noi, non vedo perchè dovrei rovinare il piacere di scrivere su Pol a un forumista.
Se uno mi sta sul cazzo lo insulto (dd) oppure lo ignoro, non inferisco come un bullo delle elementari.
prova a immaginare, anche solo per una settimana, che fossi tu l'obiettivo del linciaggio...diventeresti buonista pure tu.
Certo, ed anche quella sarà selezione naturale. :)Citazione:
In origine postato da Sgiar
Non è detto sai. C'è una teoria per la quale anche chi "svantaggiato" ha un suo ruolo ben preciso in natura.Esempio: i non vedenti.Metti caso che la terra diventasse improvvisamente buia, secondo te chi si adatterà più facilmente:) ?