?

?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ignorarti.

perchè devi fare lo stronzo tutte le volte che parla Oli?In origine postato da vlad84
ignorarti.
probabilmente ci rimane male...

Bella domanda,non lo so ancora,anzi sto in un momento di crisi per il futuroIn origine postato da Oli
?

bho...In origine postato da unitario
perchè devi fare lo stronzo tutte le volte che parla Oli?
probabilmente ci rimane male...

Realizzare i miei sogni![]()

non te lo dico per rompere i coglioni...In origine postato da vlad84
bho...![]()
ma spesso quando Oli scrive qualcosa, qualsiasi cosa, tutti lo sfottono.
Oli, lo vedi anche tu, è un tipo un po' "particolare" ed è un po' troppo facile fare i bastardi con lui.
ancora più facile quando ci si sente spalleggiati e si fa branco contro lo "sfighè" di turno.
ci ha fatto una domanda: rispondiamo altrimenti stiamo zitti. attaccarlo sempre e comunque mi sembra cattivo e vigliacco.
volevo dirlo già da un po' di tempo.
te lo dico veramente in amicizia e senza polemica.![]()

bingo,compagno,stavolta sono d'accordo con te......In origine postato da unitario
non te lo dico per rompere i coglioni...![]()
Oli, lo vedi anche tu, è un tipo un po' "particolare" ed è un po' troppo facile fare i bastardi con lui.
ancora più facile quando ci si sente spalleggiati e si fa branco contro lo "sfighè" di turno.
ci ha fatto una domanda: rispondiamo altrimenti stiamo zitti. attaccarlo sempre e comunque mi sembra cattivo e vigliacco.
Quando un forumista diventa un "facile obiettivo"da sfottere per il suo modo d'essere mi infastidisce davvero che si infierisca contro di lui..
![]()

tipico ragionamento buonista.In origine postato da unitario
non te lo dico per rompere i coglioni...![]()
W la selezione naturale

selezione naturale?In origine postato da Tahoeman
tipico ragionamento buonista.
W la selezione naturale
e chi ti dice che a sopravvivere siano i migliori?