bella frate parlo da apolitiko in poke parole odio tutti e 2 gli skieramenti.
penso ke sbagliate amici di sinistra a cantar vittoria. l'errore ke fate e considerare beruscazzo un perdente o uno stupido e credo ke sia anke un grande comunicatore.
nonastante lo odio xke è milanista xcio altro ke cavaletti in testa propi a mazzate va preso.bisogna essere onesti,beruscazzo nn è stupido.come dice la fallaci(una ke di politika ne capisce + di ogni italiano nessuno puo negarlo no?) nel suo libro:berulsconi nn è uno stupido;sono stupidi quelli ke lo credono stupido.
nemmeno un perdente(un perdente nn diventa uno degli uomini + rikky della terra)beruscazzo come politico ce sa fa.
ieri nonstante qualke errore dei suoi uno in particolare definire ballaro faziosa,(ok il floris ha le sue simpatie verso sinistra è kiaro come il sole) se comportato bene. aaz un berusconi cosi nn si vedeva da 10 anni quando inizio la sua carriera da politico improvisato.anke se la sua partecipazione nn mi sembra una sua idea sembra + un idea alla giuliano ferrara(ke è stato suo consigliere x molti anni prima ke ferrara lo mandasse al diavolo)ho il sospetto ke dietro a alla sua venuta si celi il ciccio; mi sa ke hanno ricucito i rapporti.
cmq berscazzo sa ke perderà nel 2006 l'unica cosa ke vuole fare e salvare il salvabile. recuperare qualke elettore e se continua cosi ce la fa.
cmq il confronto din ieri a tolto i dubbi delle elezioni del 2001 se rutelli e don silvio beruscazzo avrebbero fatto un dibattito tv rutelli avrebbe perso lo stesso
quell'uomo e sonnifero
cmq SALUTI DALLA STUPENDA ROMA
VENITE HAI FUNERALI DI GIOVANNI PAOLO 2

....