Una cosa semplice semplice che sino ad un paio d'anni fa era il mio pane quotidiano e che adesso ho completamente dimenticato.
Vorrei stampare una tabella excel in orizzontale, dove cacchio è la funzione per girare il foglio?????


Una cosa semplice semplice che sino ad un paio d'anni fa era il mio pane quotidiano e che adesso ho completamente dimenticato.
Vorrei stampare una tabella excel in orizzontale, dove cacchio è la funzione per girare il foglio?????


File --> Stampa --> Anteprima --> Imposta --> (...)


Sul mio Excel basta fare File ---> Imposta Pagina e ti compare la schermata dove puoi decidere l'orientamento del foglio....


[naitmer mode]Non aiuto i mezzosangue italiani ignoranti. krukkamente[/naitmer mode]![]()
Ci sono persone su questo forum...


chissà se c'è riuscito....


sì, a chiamato suo cuggino che lui è bravo a fare tutto.In Origine Postato da Nirvana
chissà se c'è riuscito....


In Origine Postato da Sentinel
[naitmer mode]Non aiuto i mezzosangue italiani ignoranti. krukkamente[/naitmer mode]![]()
![]()
![]()
![]()


aspetto l'arrivo di Dreyer...In Origine Postato da Alberich
sì, a chiamato suo cuggino che lui è bravo a fare tutto.![]()


In Origine Postato da Nirvana
aspetto l'arrivo di Dreyer...![]()
scusa, volevo scrivere: "a chiamato a suo cuggino"
![]()
chiedo perdono


sicuro eh ?In Origine Postato da Alberich
"a chiamato a suo cuggino"![]()
![]()