![]()
![]()
![]()
(finiti anche per te gli psicofarmaci?)

In Origine postato da CamiciaNera²°°³
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=159101
http://www.psichiatria.org/

In Origine postato da CamiciaNera²°°³
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=159101![]()
custu est totu accollonau![]()
o cristianu, è da tanto che non lo faccio, ma questa volta permettimelo![]()
quando ci vuole ci vuole...![]()
![]()
per le teste dure (e nere) è più efficace di qualsiasi psicofarmaco![]()
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Strano che il moderatore di quel forum non abbia già sparecchiato quel teatrino di squilibrati, nonostante quel forum non mi piaccia, devo ammettere che di solito (non in questo caso) è moderato in modo abbastanza corretto...![]()
Comunque sti fasci son dei gran casinisti, chi urla più forte vince una pedata in culo... e loro tutti giù a urlare... poi si lamentano che più passa il tempo più il loro declino è inesorabile...![]()
boooh![]()
![]()

Oi, oi Cristianè....Troppu fora, troppu fora, mi soe pisciadu e su risu a lu leggere! Puitte non ndè faghimos unu Forum Sas Comikas On Line?!
Arrazz'e tipos ki b'ada in su mundu......![]()
![]()
![]()

Ba' in su foru de is Due Schifezz... (ehm... delle Due Sicilie***) e as a biri ki unu foru ke su ki bolis oberri tui, jai ç'at!In Origine postato da Kornus
Oi, oi Cristianè....Troppu fora, troppu fora, mi soe pisciadu e su risu a lu leggere! Puitte non ndè faghimos unu Forum Sas Comikas On Line?!
Arrazz'e tipos ki b'ada in su mundu......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Funt tropu innyorantis, mi faint morri. No tenis su tempus de di scrì una frasia, ca issus allestrus cumentzant a aboginai ke bestias arrabiosas! Aboginant, sbraitant, inzurtant, unu arrepertorju ki ant afinau a sa perfetura.
Ma su ki est prus togu est ki a parri issoru in pagus annus su fascismu at a dilagai in donnya logu! hahhaha
Ki no donant atentzioni, s'unigu logu aundi at a dilagai ant a essi is PSIKIATRIAS aundi ant a benni arrecoberaus...
Comunque nonostante potresti essere tentato, non intervenire in quesi thread-cesseria. Dopo diventa come una droga, il divertimento di prenderli per il culo crea dipendenza. Io ero appena riuscito a smettere...![]()
(lassendi a perdi is brullas, circa de no interbenni in cuddus fora, preguntant feti custu!)
P.S. ***Il forum delle Due Sicili fa SCHIFO non di certo perchè il titolo rimanda al glorioso regno dell'Italia meridionale, ma poita est arreuladu da unu nazista ki d'at bortau in-d'unu muntronaxu aundi scrint imbriagonis bisionarjus nazistas...![]()

In Origine postato da Cristianu
Ba' in su foru de is Due Schifezz... (ehm... delle Due Sicilie***) e as a biri ki unu foru ke su ki bolis oberri tui, jai ç'at!
![]()
![]()
Funt tropu innyorantis, mi faint morri. No tenis su tempus de di scrì una frasia, ca issus allestrus cumentzant a aboginai ke bestias arrabiosas! Aboginant, sbraitant, inzurtant, unu arrepertorju ki ant afinau a sa perfetura.
Ma su ki est prus togu est ki a parri issoru in pagus annus su fascismu at a dilagai in donnya logu! hahhaha
Ki no donant atentzioni, s'unigu logu aundi at a dilagai ant a essi is PSIKIATRIAS aundi ant a benni arrecoberaus...
Comunque nonostante potresti essere tentato, non intervenire in quesi thread-cesseria. Dopo diventa come una droga, il divertimento di prenderli per il culo crea dipendenza. Io ero appena riuscito a smettere...![]()
(lassendi a perdi is brullas, circa de no interbenni in cuddus fora, preguntant feti custu!)
P.S. ***Il forum delle Due Sicili fa SCHIFO non di certo perchè il titolo rimanda al glorioso regno dell'Italia meridionale, ma poita est arreuladu da unu nazista ki d'at bortau in-d'unu muntronaxu aundi scrint imbriagonis bisionarjus nazistas...![]()
A mie paret ki sutta sutta custos tipos ti istana a coro...... E itte? Innamorende ti sese? Ke su dottore de sa malaida.....
![]()
![]()

Eya!!!! Amori!!! Est amori!!!! CeeeeeeeIn Origine postato da Kornus
A mie paret ki sutta sutta custos tipos ti istana a coro...... E itte? Innamorende ti sese? Ke su dottore de sa malaida.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<-- custu seu deu ki scriu unu post a is "amigus" nazis...
![]()