Accidenti!!!!!!!!!:eek: :eek:
Grazie delle belle le foto e anche degli aerei... UNA RARITA'!!!!
Ciao
Davide
Visualizzazione Stampabile
Accidenti!!!!!!!!!:eek: :eek:
Grazie delle belle le foto e anche degli aerei... UNA RARITA'!!!!
Ciao
Davide
C'era pure questo
http://www.airliners.net/open.file/793260/L/
ALESSANDRO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq credo ke, anke se tu nn hai visto "sicurezza", loro abbiano visto te.... anke da "lassù".... scommetto ke c'è un satellite puntato su Roma in queste ore..
grande alex :D
Grande Ale!!! La chicca delle chicche!
Secondo me il 757 in livrea presidenziale è molto più elegante del 747 ;)
DaV
Sì è vero, hai ragione concordo..Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
Grande Ale!!! La chicca delle chicche!
Secondo me il 757 in livrea presidenziale è molto più elegante del 747 ;)
DaV
Praticamente è fermo sulla ex 16C??
Ale
Si ale all'altezza di quel cancello dove se semo fermati una volta
Guarda qui ... :D :D :DCitazione:
In Origine postato da india9001
ALESSANDRO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq credo ke, anke se tu nn hai visto "sicurezza", loro abbiano visto te.... anke da "lassù".... scommetto ke c'è un satellite puntato su Roma in queste ore..
Mi hanno gia' beccato, questo sta sopra casa mia da due ore
:D
http://www.isdproject.com/images/ale...C_0039_800.jpg
http://www.isdproject.com/images/ale...C_0046_800.jpg