In origine postato da Betelgeuse
Con questo post si chiude la mia esperienza su Pol.
![]()
![]()
chi mi conosce ben lo sa
Alberto Tomba docet
![]()

In origine postato da Betelgeuse
Con questo post si chiude la mia esperienza su Pol.
![]()
![]()
chi mi conosce ben lo sa
Alberto Tomba docet
![]()

noooo cara vecchia Beetle, adesso chi piglio per il culo?
così mi fai mancare la terza gamba. e adesso con chi lo faccio 'u tavulinu?![]()

Anke pieffe non è più moderatore..
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

![]()
Beetle, mi limito soltano a mostrarti questa foto. E' Alessandro Antichi, il Joe Cocker della CdL toscana, con tutto il rispetto per la Toscana.
Guarda i suoi occhi. Implorano che tu ritorni a moderare codesto forum. Fallo. Ora.

Cara Betelgeuse,
Ho le lacrime agli occhi a pensare che non moderre moderr non modr non sarài più moderatrice di hodesto forum. Gliè che qua enno tutti homunisti e ci tengano il forumme sotto assedio.
Non posso pensare che te ne vai da Polle.
In Toscana gliò preso il 33% gliò preso, dè, e spero che codesti voti non vadino tutti sprehati. La son pure il sindaho di Grosseto, ollo sai sposina?
Tuo Alessandruccio
![]()

Chissà perché un pò mi dispiace (ma solo un pò...) che la stellina sia andata...In origine postato da DrugoLebowsky
Cara Betelgeuse,
Ho le lacrime agli occhi a pensare che non moderre moderr non modr non sarài più moderatrice di hodesto forum. Gliè che qua enno tutti homunisti e ci tengano il forumme sotto assedio.
Non posso pensare che te ne vai da Polle.
In Toscana gliò preso il 33% gliò preso, dè, e spero che codesti voti non vadino tutti sprehati. La son pure il sindaho di Grosseto, ollo sai sposina?
Tuo Alessandruccio
Chissà perché trovo inutile e fuori luogo hodesta Sua hafonaggine...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0