Peccato.... :( :(Citazione:
In Origine postato da venexiano
...Una brutta notizia: l'aereo in questione, HS-TGJ, era uno dei due "Royal Barge", quindi fuori uno :( La buona notizia è che resta per ora nei colori speciali ancora HS-TGO ;)
Federico
Visualizzazione Stampabile
Peccato.... :( :(Citazione:
In Origine postato da venexiano
...Una brutta notizia: l'aereo in questione, HS-TGJ, era uno dei due "Royal Barge", quindi fuori uno :( La buona notizia è che resta per ora nei colori speciali ancora HS-TGO ;)
Federico
Non sò cosa darei x fotografarlo, sarei anche disposto a pagare!!! :KCitazione:
In Origine postato da venexiano
...La buona notizia è che resta per ora nei colori speciali ancora HS-TGO ;)...
Spero di beccarlo una volta a MXP!
Senza offesa......MA HAI :K :K :K ????Citazione:
In Origine postato da Marcotso
Non sò cosa darei x fotografarlo, sarei anche disposto a pagare!!! :K
Spero di beccarlo una volta a MXP!
(bevuto)
Non stò scherzando!Citazione:
In Origine postato da sergioflot
Senza offesa......MA HAI :K :K :K ????
(bevuto)
:-0#09g :-0#09i :-0#09f
io una volta l'ho scattato a BKK!!
Davvero una bella livrea...:eek:
Ecco la foto (con la scarsissima S5000 :mad: )
Intero:
http://img212.exs.cx/img212/6503/b74...eatgate9km.jpg
Il muso:
http://img212.exs.cx/img212/9132/b74...rgenose0uz.jpg
E la coda:
http://img212.exs.cx/img212/7528/b74...rgetail3yu.jpg
PS festeggio anche il mio centesimo post :D
L'ho preso diverse volte, una volta, quando ancora regalavano qualcosa a bordo, mi hanno regalato il modellino che ora vendono a bordo a circa 50 Euro.
Peccato l'abbia lasciato in hotel:fru :fru
Daniele
Di solito non discuto di livree in quanto troppo soggettivo, ma cosa c'era di più bello di un aereo con questi colori e con questa scritta?
http://www.aviationjet.com/02050023.JPG
Daniele
Bellissima questa foto, è stata per un mesetto abbondante il mio sfondo del desktop :)Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Di solito non discuto di livree in quanto troppo soggettivo, ma cosa c'era di più bello di un aereo con questi colori e con questa scritta?
http://www.aviationjet.com/02050023.JPG
Daniele
DaV
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ECC....